Scherzo caro, è un sogno, che è successo, mica sei diventato gay?Infatti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scherzo caro, è un sogno, che è successo, mica sei diventato gay?Infatti.
Non vedo schifo in quell'immagine.Infatti.
Forse è la finasteride o che mi sono segato di recenteScherzo caro, è un sogno, che è successo, mica sei diventato gay?
OddioForse è la finasteride
Ne ciuccerei avidamente la patana...Non vedo schifo in quell'immagine.
Chi è?Che sogno essere stuprato violentemente da bianchetta lacusta
Tiktoker di origini rumeneChi è?
ha fallito il gay test sto coglionazzoScherzo caro, è un sogno, che è successo, mica sei diventato gay?
Sucherei patana e clitoride furiosamenteForse è la finasteride o che mi sono segato di recente
perdonami ma la realtà è mooolto diversaAnche se di africane bone ce ne saranno 2-3/10 a stare larghi...
Le np che si prenotavano per scopare con lui, lui rispondeva scazzato ai messaggi e loro se la prendevano perché lui non le trovava uno spazio in settimana.Di quello che ha raccontato lui non mi meraviglio per niente...se avete cose più forti ditele.
Cioè?perdonami ma la realtà è mooolto diversa
Crudissimo ma verissimoCrudoooo, c'è poco da fare, di fronte a chad perdono qualsiasi freno inibitorio![]()
Attenzione che chaddino ci guardaCrudissimo ma verissimo
si per prenderci per il culo, come le np. Sono 2 facce della stessa medaglia quelle merdeAttenzione che chaddino ci guarda
Chi sarebbe questo chaddino, l'ennesimo lurkatore che poi chiama i giornalisti?Attenzione che chaddino ci guarda
nahh di solito quelle sono le np ed ormai il forum ne è pieno purtroppo, i chaddini si limitano a deriderci con i loro amichetti normies, visto che avendo l'harem di disperate gli garantisce contatti con np che ovviamente non toccheranno mai. Mi viene da ridere solo a pensarci hahahaChi sarebbe questo chaddino, l'ennesimo lurkatore che poi chiama i giornalisti?