Io non mi metto l'anima in pace, la metto in pace quando per me sono la persona più bella del mondo e non vorrei essere nessun altro apparte me.Guarda che non l'ho detto per sminuirti, é la realtà, esistono praticamente un infinità di persone più belle di noi e quindi ci saranno ANCHE dei marocchini più belli noi, come in ogni altra etnia. E su questo non possiamo che metterci l'anima in pace ed esaltare i nostri aspetti positivi. Sono stata provocatoria perché anche tu sei partito bello incazzato e mi spiace che questo tuo modo di fare sia dettato dalla tua insicurezza.
Se la maggior parte delle persone ritiene che la Bugatti sia una grande macchina e non conoscono la Supra non significa che la supra sia più brutta e meno performante, i canoni estetici sono delle cazzate.
È una questione di matematica, ma poi alla fine la vera bellezza è fatta di tantissime cose.
Tu magari "accetti" questa cosa perché sei fidanzata, ma la maggior parte del forum ci soffre ancora di più temo.
Come ci ho sofferto io, quando in realtà siamo tutti belli agli occhi di chi ci ama e quello conta, e dobbiamo esserlo a noi stessi.