sta storia sta andando per le lunghe...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI
IL NOSTRO PAPA DEVE ESSERE SPOMPINATO!
NON PUOI NON PUOIIIIII
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
sta storia sta andando per le lunghe...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI
IL NOSTRO PAPA DEVE ESSERE SPOMPINATO!
NON PUOI NON PUOIIIIII
ti sei persa il cazzo di Sathanael… se vuoi possiamo rimediare in qualche modoCosa entra dove?
la storia finisce quando verrà spompinatosta storia sta andando per le lunghe...
sta storia sta andando per le lunghe...
non ho visto la foto che hai messo quindi non posso constatarloPer le larghe vuoi dire kek
aspetteremo allora...la storia finisce quando verrà spompinato
Meno chiacchiere più pompinista storia sta andando per le lunghe...
Peccato!ti sei persa il cazzo di Sathanael… se vuoi possiamo rimediare in qualche modo
Così almeno sanno già cosa aspettarsiVi autorizzo a mandare il mio regale augello alle cortigiane
Così almeno sanno già cosa aspettarsi
Se non fossero disponibili le np potrebbe anche proporsi Char, tanto che ha da perdere?"Ce la farà Sathanael a ricevere la tanto agognata pompa da almeno un'utentessa del forum? Lo scopriremo nella prossima puntata". @Zio Laurence
io credo in me"Ce la farà Sathanael a ricevere la tanto agognata pompa da almeno un'utentessa del forum? Lo scopriremo nella prossima puntata". @Zio Laurence
@Max Power è arrivato il momento di fare un pezzo sul Papa Neroio credo in me
nel cuore mio…
e alla pompa non dico addio…![]()
Avevo già fatto per i fatti miei una versione della canzone dei Pitura freska se vi va bene dopo quando torno a casa vi metto quella.@Max Power è arrivato il momento di fare un pezzo sul Papa Nero
Siamo nelle tue sapienti mani, quello che fai è arte non necessita di approvazione.Avevo già fatto per i fatti miei una versione della canzone dei Pitura freska se vi va bene dopo quando torno a casa vi metto quella.
Arteio credo in me
nel cuore mio…
e alla pompa non dico addio…![]()