ArteChe poi Naruto voleva farsi Sakura...Sathanael : Naruto = Sakura : utentesse del FDB.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ArteChe poi Naruto voleva farsi Sakura...Sathanael : Naruto = Sakura : utentesse del FDB.
Da quello che ho visto, più che per le lunghe direi per le grossesta storia sta andando per le lunghe...
Ma l'ho fatta, però sono stata ignorata.@stocazz@ sarebbe interessante una tua valutazione, so bene che aborri il concetto stesso di valutazione ma se ti va vorrei sapere cosa pensi di Sathanael, trovi una sua foto in prima pagina.
Sinceramente: se dimagrisci e ti rasi i capelli sei un bell'uomo. Non vedo tutta sta problematica fisica. Quello che hai scritto però non crea attrattiva, anzi spinge le donne lontano anni luce.
Ho detto che sei un bell'uomo se dimagrisci e ti rasi. Non hai problemi estetici alla base, solo trascuratezza
Sei una donna?Ma l'ho fatta, però sono stata ignorata.
Eccola
grande ritorno comunque quello del Gran Maestro… confermi, @Pezzottato ?Immaginate se tra 1000 anni, la civiltà attuale non ci fosse più e in una nuova civiltà questo topic venisse esposto in un museo come prova storica della civiltà precedente (un po' come le pitture rupestri degli uomini primitivi)![]()
grande ritorno comunque quello del Gran Maestro… confermi, @Pezzottato
Anche carismatico.Addirittura un bell'uomo?
La base c'è, ha un bello sguardo, profondo e scuro, ha un bel naso e un bel profilo. Il resto deve farlo con la perdita di peso e un po' di cura, come chiunque del restoAddirittura un bell'uomo?
Puoi ammirare la sua possenza anche quiLa base c'è, ha un bello sguardo, profondo e scuro, ha un bel naso e un bel profilo. Il resto deve farlo con la perdita di peso e un po' di cura, come chiunque del resto
Best photo in circolazione a mani bassePuoi ammirare la sua possenza anche qui
https://ilforumdeibrutti.is/threads/sathanael-vs-4-chads.11784/
StraordinarioPuoi ammirare la sua possenza anche qui
https://ilforumdeibrutti.is/threads/sathanael-vs-4-chads.11784/