Peggior video riguardo al Forum

Non sono in tante ma ho visto che ci sono diverse ragazze, dopotutto la blackpill mette in risalto il principale criterio di scelta femminile nei partner sessuali ossia la fottuta faccia.
Io ammiro molto le donne che si interessano (veramente) ai problemi maschili tipo celibato involontario. Sono persone sicuramente intelligenti e non chiuse nel loro mondo

A questo punto penso che il video migliore sia quello di Jumbodrillo o quello di Lucillajiggly (non parla mai del forum ma di incel in generale) o quello di Aelister nonostante la bluepillata finale
Il video migliore non saprei perché del fdb parlano tutti male,anche le persone redpillate per via della quantità di troll presenti negli anni.

Ha fatto centinaia di video sul FDB e si, so della sua malattia allo stadio terminale.
Onestamente non augurerei cose simili manco si miei peggiori nemici, però bisogna dire che qua il Karma ci é andato pesante.

Cosa ha jematria che gli compromette la salute? Non voglio aprire il video per dare visualizzazioni a quel mentecatto
Da quel che ho capito, dovrebbe avere un cancro o una leucemia abbastanza seria.

Ha fatto centinaia di video sul FDB e si, so della sua malattia allo stadio terminale.
Onestamente non augurerei cose simili manco si miei peggiori nemici, però bisogna dire che qua il Karma ci é andato pesante.

Da quel che ho capito, dovrebbe avere un cancro o una leucemia abbastanza seria.
Spero sia vero e non una cosa inventata per fare views

Indietro