Pelatopill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ero in parrocchia(Sì,vorrei parrocchiamaxxare) e prima di parlare con il sacerdote,mi si era avvicinato un ragazzo chiedendomi informazioni per la cresima:
Voce bassissima,aga nw5,altezza 165 circa,orecchie a sventola.
Mi ha fatto tenerezza,ma quasi gli volevo dì:ma che te cresimi a fare,tanto non ti sposerai mai

Ieri ero in parrocchia(Sì,vorrei parrocchiamaxxare) e prima di parlare con il sacerdote,mi si era avvicinato un ragazzo chiedendomi informazioni per la cresima:
Mi ha fatto tenerezza,ma quasi gli volevo dì:ma che te cresimi a fare,tanto non ti sposerai mai
Quando la redpill sarà una religione: "Ti assolvo dalla tua bruttezza figliolo, sappi che non è mai iniziata per te e vai in pace"

Scusa ma mi hai fatto morire dal ridere.
Il fatto che tu non abbia una ragazza,ricorda,è sempre per colpa loro,non tua
🤣🤣 posso chiederti cosa ti ha fatto ridere? In effetti il commento l'ho pensato affinché fosse anche divertente.

Si certo lo so bene che non è colpa mia. Più che loro la colpa è dei cattivi geni

Che scarto genetico quello che hai incontrato. Mi chiedo quando certi modelli obsoleti andranno fuori produzione.

Sì,la battuta è divertente,e triste allo stesso momento D.
Sì,non per essere crudo(io mi pongo gentilmente sempre verso tutti),pensavo era lì perché stava per ropemaxxare,ma invece è lì per prendere il sacramento della Cresima.
Io posso lamentarmi per tante cose,ma lui era veramente un modello fuori produzione.
Una genetica infame veramente.

Sì,la battuta è divertente,e triste allo stesso momento D.
Sì,non per essere crudo(io mi pongo gentilmente sempre verso tutti),pensavo era lì perché stava per ropemaxxare,ma invece è lì per prendere il sacramento della Cresima.
Io posso lamentarmi per tante cose,ma lui era veramente un modello fuori produzione.
Una genetica infame veramente.
Crudo essere nw5 già da giovane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro