Pene moscio, pene duro: dimensioni

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Da moscio lo ho piccolo, molto, ma in erezione diventa 4/5 volte le dimensioni da moscio. Ora a prescindere dal fatto dell’utilizzo (ahimè 😔 ) cosa pensate sia meglio? Averlo lungo e ingombrante anche da moscio che non prende dimensione e volume o ne prende molto poca quando s’indurisce oppure piccolo e non ingombrante che però aumenta di molto le dimensioni quando “serve”?
In teoria preferirei averlo non ingombrante da moscio però è anche brutto vedere questo pene minuscolo quando mi denudo, per me stesso, certo, ma anche quando vado al mare o in piscina praticamente non si vede o anche se mi siedo con i pantaloni non c’è quel rigonfio, è tutto piatto. Boh, non so….cosa ne pensate
 
Scherzi a parte non ho idea di quanto sia il rapporto tra moscio e duro e neanche trovo tanto il senso di preoccuparsene
 
A parte condizioni patologiche (micropene) rarissime, non credo sia un problema averlo piccolo da moscio. Se non sotto le docce in palestra quando gli uomini fanno i confronti...
 
Io ho la minchia sopra la media da moscio (11 cm) e nella media da duro (16.5 cm). Ho anche dei notevoli coglioni, mi hanno sempre detto di avere delle palle enormi da quando a 12 anni negli spogliatoi ci vedevamo nudi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top