Pene moscio, pene duro: dimensioni

Status
Not open for further replies.
Ma non mi dire
Ma scusami hai letto ciò che ho scritto? C’è chi ce l’ha lungo già da moscio e in erezione si indurisce guadagnando tipo 1/2 cm e chi da moscio lo ha piccolo e in erezione cresce molto.
Il problema è che quando ti spogli, free o pro che sia, se non lo hai in tiro è molto imbarazzante così come in palestra quando ti fai la doccia, anche se lì m’importa meno, ma quando ero piccolo sì era importante. Infatti alcuni amici mi prendevano per il culo, perché alla vita non bastava fossi nano, asimmetrico, povero e cesso in generale, doveva darmi anche il cazzetto da neonato da moscio.
 
Il fatto di averlo piccolo da moscio potrebbe essere un problema quando sei lì per scopare e la donzella potrebbe essere delusa. Però se poi da duro le dimensioni sono nella media non c'è nessun problema.
 
Circa 10-11 da moscio, poi 18 da eretto

Moscio comunque può variare molto: freddo o ansia tendono a ritrarlo, mentre rilassamento e calore lo rendono più bello e penzolante.
Al massimo dell'erezione invece la misura è più oggettiva
 
Ma scusami hai letto ciò che ho scritto? C’è chi ce l’ha lungo già da moscio e in erezione si indurisce guadagnando tipo 1/2 cm e chi da moscio lo ha piccolo e in erezione cresce molto.
Il problema è che quando ti spogli, free o pro che sia, se non lo hai in tiro è molto imbarazzante così come in palestra quando ti fai la doccia, anche se lì m’importa meno, ma quando ero piccolo sì era importante. Infatti alcuni amici mi prendevano per il culo, perché alla vita non bastava fossi nano, asimmetrico, povero e cesso in generale, doveva darmi anche il cazzetto da neonato da moscio.
Lo dico sempre io che i maschi eterosessuali vedono più cazzi dei gay, ci provano gusto nel guardare e fare confronti sotto le docce.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top