Pensa dedicare una poesia del genere a una np oggi

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Pensa se oggi uno creasse una poesia del genere e la dedicasse a una np cresciuta a Tik Tok e bocchini nei cessi delle discoteche.

La musica è morta anche perché è ridicolo oggi dedicare canzoni alle np, sono troppo luride. L'amore è sempre stato uno dei motori principali per la composizione di musica. È una sorta di canto con cui si attirano le femmine, come il canto degli uccelli.

Basti guardare a cosa si è passati a Sanremo.

Da Fausto Leali, Cocciante, Sergio Endrigo eccetera a Sal Da Vinci, Blanco e i Maneskin

non è colpa delle donne
e il modo in cui si e evoluta la società.. loro seguono quello di conseguenza..

quiando i valori e i principi vengono visti come qualità antiquate
o quando si vive senza fede queste sono le conseguenze

Le np non apprezzano opere fantastiche, io ascolto tchaikovsky perché apprezzo opere classiche, però una np non avrà mai l'apertura mentale di apprezzare.

Secondo me le canzoni più belle sono le canzoni di amore che gli uomini (naturalmente geniali) dedicavano alle donne che amavano.

Poichè l'amore è finito, perché le donne sono diventate luride, è finita pure la musica.

Secondo me le canzoni più belle sono le canzoni di amore che gli uomini (naturalmente geniali) dedicavano alle donne che amavano.

Poichè l'amore è finito, perché le donne sono diventate luride, è finita pure la musica.
Perché un tempo c'era il romanticismo, il romanticismo è morto all' inizi del 2000.

Perché un tempo c'era il romanticismo, il romanticismo è morto all' inizi del 2000.
Io amo i cantanti romantici di un tempo, li conosco tutti: luigi tenco, fausto Leali, don Backy, Sergio Endrigo, de Gregori, de Andrè, Battiato, Masini, gino paoli, Califano, Cocciante, Aleandro baldi, Lucio Battisti, Amedeo Minghi, eccetera

Sanremo oggi mi fa vomitare.

Se per lei sei bello apprezzerà anche le poesie d'amore.

Se sei nella gray-area del normie le romanticherie ormai putroppo non sono più apprezzate, anzi sembra che apprezzino quando sei un malessere che le maltratta, ma possono esistere alcune ragazze a cui ancora piace.

Se sei brutto è irrilevante in ogni caso.

Indietro