Pensate che fumare sia un looksmin?

Penso che fumare sia un esborso notevole di denaro e un peso per la propria salute. Ma penso che possa alleviare le durezze della vita? Boh mai fumato se non altro in reazione all'essere circondato da gentew fumatrice

Io ho cominciato da qualche mese, da quando ho ricominciato ad avere una vita sociale. Quelli sono i contesti in cui fumo e soprattutto bevo di più. Da sola mi capita molto raramente, circa una sigaretta ogni 2/3 giorni.

ferma, sul "fa meno male" ci penserei due volte prima di affermarlo.

So che dicono "Eh ma con la sigaretta bruci bla bla" ma guarda che con quella elettronica non pensare sia meglio, acqua nei polmoni ecc....

diciamo che fanno tutte male. Dire "questo fa meno male di quello" sembra quasi "ah ma se fumo 3 sigarette al giorno non mi fanno male (Quando è stato ampliamente dimostrato che tra chi fuma 3 sigarette e chi 10 al giorno, non vi è differenza di probabilita di beccarsi un tumore)
La roba dell'acqua nei polmoni è una diceria popolare... nel liquido delle sigarette elettroniche non c'è acqua. Personalmente ho notato parecchia differenza in meglio rispetto a quando fumavo 15 sigarette al giorno

La roba dell'acqua nei polmoni è una diceria popolare... nel liquido delle sigarette elettroniche non c'è acqua. Personalmente ho notato parecchia differenza in meglio rispetto a quando fumavo 15 sigarette al giorno
È vapore comunque e si, la macchinetta crea anche condensa.

Recentemente ho acquistato questa Gesteckpfeife, punto solo a farmi una fumata serale, diminuendo notevolmente la quantità di tabacco che consumo quotidianamente. In ogni caso fumare oltre ai punti già citati diminuisce la quantità di collagene, facendoti invecchiare prima, non ha alcun vantaggio se non magari un 0.25 in più per le under 25.
1783360431956.png

Non mi va di fare il moralista sull'aspettativa di vita perchè è pieno di 80-90 enni che hanno fumato e non gli è successo un cazzo, ma ti dico beato te, fumare andava di moda 20 anni fà e prima e se oggi fumi è perchè sei tossico e dipendente dalle sigarette.
Poi capace pure uno arriva a 80 anni ma gli effetti nei polmoni sono devastanti, io quando smetto per 2-3 mesi sembro fisicamente ringiovanito di 20 anni (e non ho manco 40 anni)

Non mi va di fare il moralista sull'aspettativa di vita perchè è pieno di 80-90 enni che hanno fumato e non gli è successo un cazzo, ma ti dico beato te, fumare andava di moda 20 anni fà e prima e se oggi fumi è perchè sei tossico e dipendente dalle sigarette.
Poi capace pure uno arriva a 80 anni ma gli effetti nei polmoni sono devastanti, io quando smetto per 2-3 mesi sembro fisicamente ringiovanito di 20 anni (e non ho manco 40 anni)

bacco tabacco e venere riducono l'uomo in cenere.
Una volta avevo tutti e tre i vizi, ora uno, due se capita.
In qualche modo si dovrà pur copare.

(scherzo, non bevete, non fumate e non scopate)

ferma, sul "fa meno male" ci penserei due volte prima di affermarlo.

So che dicono "Eh ma con la sigaretta bruci bla bla" ma guarda che con quella elettronica non pensare sia meglio, acqua nei polmoni ecc....

diciamo che fanno tutte male. Dire "questo fa meno male di quello" sembra quasi "ah ma se fumo 3 sigarette al giorno non mi fanno male (Quando è stato ampliamente dimostrato che tra chi fuma 3 sigarette e chi 10 al giorno, non vi è differenza di probabilita di beccarsi un tumore)
Infatti mi ricordo la notizia di qualche foid down che comprava il liquido thc e si ritrovava con i polmoni collassati nel giro di pochi giorni.

P.s. Come gestisci le np che non fumano?

Io ho iniziato a fumare a 13 anni (all'inizio della terza media) non perché volevo fare il figo, il grande, ecc.

Sinceramente già all'epoca lo consideravo come passatempo, perditempo, cope...

Si lo é ma solo per i belli, la sigaretta poggiata su una bocca bella con delle labbra che hanno una loro forma e su delle mani maschili insomma in genere può avere un suo fascino, lasciamo da parte eventuali cazzate sul fatto che fanno male o che puzzano sono solo un branco di stronzate conta solo l.eststica e venne studiato che le sigarette hanno un richiamo erotico.
Ma solo su belle forme su una faccia di merda come la mia con labbra inesistenti no, quindi noi brutti possiamo risparmiarci la salute se vogliamo.
Ovviamente si parla di sigarette vere a limite di quelle di tabacco trinciato non si quello schifo immondo inguardabile orribile delle sigarette elettroniche..

Infatti mi ricordo la notizia di qualche foid down che comprava il liquido thc e si ritrovava con i polmoni collassati nel giro di pochi giorni.

P.s. Come gestisci le np che non fumano?
La prima ex non fumava. Mi limitavo semplicemente a non fumare quando stavo con lei e possibilmente una cicca prima dell incontro.

Nono io fumo solo le puff. A volte mi capitava di chiedere ad una che puff stesse fumando, così tanto per parlare un po’. Secondo me non si può pensare di non fumare nulla nel 2k26, tutti fumano qualcosa, sopratutto le tipe, hanno sempre qualcosa di dimensioni falliche in bocca, che siano sigarette, kiwi, puff, insomma hanno bisogno di tenere in bocca sempre la qualunque.
Ovvio per quei momenti che non possono tenere in bocca il cazzo di Chad, devono per forza trovare alternative.

Indietro