Pensate che il motivo per cui non conquistate una è perché c'è qualcuno più attraente di voi?

È fantastico come ad alcuni utenti del forum (esempio te) non vada bene nulla: se una ragazza fa un video/post dove ammette (seppur in modo crudo) che se un uomo è basso/pelato/stempiato a lei non piace, le andate contro, insulti su insulti, lacrime, indignazione. Al contrario se una ragazza dice che per lei il carattere viene prima dell' estetica, le andate contro, insulti su insulti, lacrime, indignazione.
Cosa volete che vi si venga detto? Almeno voi lo sapete, cosa vi va bene?
Ogni ragazza ha nella propria testa una valutazione di sé...se ti considera "inferiore" alla valutazione che ha di se' , non hai possibilità...esempio se lei si valuta con un 8 e dopo averti schedato ti valuta come 6 sei spacciato..(per valutazione intendo riguardo all' aspetto fisico/caratteriale)

Non si sfugge agli "script" Provate a fare un esperimento sociale, andate al centro commerciale il sabato o la domenica e analizzare le coppie che incontrate...ditemi se non vedete il tatuato coatto con la tatuata, il ragazzo per bene con la ragazza tranquilla , il cesso alto 1,60 con la cicciona di turno ,il ragazzo alto è palestrato con la palestrata belloccia
Certe volte si vedono pure ragazzi bellini con ragazze decisamente sotto la media ma quasi mai il contrario aggiungerei...

Non è quello che viene detto ma quello che viene fatto.
Personalmente deresponsabilizzo la donna a discapito della natura ma alcuni utenti, legittimamente, dopo sacchi di crudezze, la pensano diversamente
Allora vale per entrambi i casi, non vale ciò che viene detto ma ciò che viene fatto. E tu non puoi saperlo ne di un caso ne dell' altro

Ogni ragazza ha nella propria testa una valutazione di sé...se ti considera "inferiore" alla valutazione che ha di se' , non hai possibilità...esempio se lei si valuta con un 8 e dopo averti schedato ti valuta come 6 sei spacciato..(per valutazione intendo riguardo all' aspetto fisico/caratteriale)
Con questo concordo perché includi anche l'aspetto caratteriale, anche se credo che il discorso sia un po' diverso, es: ci sono delle parti del carattere/personalità a cui tendo dare più importanza rispetto ad altre, e questo varia da persona a persona.

mah, io inizio a credere che abbiamo una percezione molto diversa dell'avvenenza maschile e femminile, perché io invece vedo tante belle ragazze con dei ragazzi brutti/insignificati

Con questo concordo perché includi anche l'aspetto caratteriale, anche se credo che il discorso sia un po' diverso, es: ci sono delle parti del carattere/personalità a cui tendo dare più importanza rispetto ad altre, e questo varia da persona a persona.
Certo, poi è soggettivo in base ai parametri di giudizio della ragazza in questione... ovviamente in linea generale meno bello sei e più devi compensare col carattere

mah, io inizio a credere che abbiamo una percezione molto diversa dell'avvenenza maschile e femminile, perché io invece vedo tante belle ragazze con dei ragazzi brutti/insignificati
Ci deve essere anche in quei casi una spiegazione, non si sfugge facilmente alle solite logiche scritte(il belloccio con la figa...il secchione con gli occhiali con la magrolina con gli occhiali..la burina con il burino)

E normale voi donne tenete a vedere i maschi più brutti di quello che sono realmente e tenete amare il contrario con le donne, questo succede anche ai maschi, nel senso che vedono le femmine più belle di quanto lo sono in realtà

È fantastico come ad alcuni utenti del forum (esempio te) non vada bene nulla: se una ragazza fa un video/post dove ammette (seppur in modo crudo) che se un uomo è basso/pelato/stempiato a lei non piace, le andate contro, insulti su insulti, lacrime, indignazione. Al contrario se una ragazza dice che per lei il carattere viene prima dell' estetica, le andate contro, insulti su insulti, lacrime, indignazione.
Cosa volete che vi si venga detto? Almeno voi lo sapete, cosa vi va bene?
Perché le np vanno criticate sempre e comunque.

È fantastico come ad alcuni utenti del forum (esempio te) non vada bene nulla: se una ragazza fa un video/post dove ammette (seppur in modo crudo) che se un uomo è basso/pelato/stempiato a lei non piace, le andate contro

"esempio te" ma che cazzo stai dicendo? se dici che un cesso è un cesso ed è la verità finisce lì, per una volta che sei stata sincera ti devo flammare? che controsenso è?

Mhh, su che argomento? Non mi risulta. Potresti linkare?
Oddio non lo trovo, in breve parlavi di come venga usata l'argomentazione " se arriva Chad ma è stupido non mi piace " in modo errato. Dicevi che i belli non sono stupidi, al contrario di quanto si creda, anche le persone di bell'aspetto curano la loro personalità

Back