Pensate che il motivo per cui non conquistate una è perché c'è qualcuno più attraente di voi?

Oddio non lo trovo, in breve parlavi di come venga usata l'argomentazione " se arriva Chad ma è stupido non mi piace " in modo errato. Dicevi che i belli non sono stupidi, al contrario di quanto si creda, anche le persone di bell'aspetto curano la loro personalità
Si è mio. Se lo hai letto ti sei fatta un'idea magari. In che modo si connette al 3d in questione?

"esempio te" ma che cazzo stai dicendo? se dici che un cesso è un cesso ed è la verità finisce lì, per una volta che sei stata sincera ti devo flammare? che controsenso è?
Perdonami devo averti confuso con un altro utente, almeno tu hai le idee chiare. Ma voglio farti una domanda, la tua ragazza ideale dovrebbe convincerti di essersi innamorata di te solo per il tuo aspetto nonostante tu sia brutto? Cioè se ti dicesse, guarda io riesco ad andare oltre il tuo aspetto e ti amo per come sei interiormente, per il modo in cui pensi e la tua intelligenza. Tu non le crederesti?

Si è mio. Se lo hai letto ti sei fatta un'idea magari. In che modo si connette al 3d in questione?
L'utente ha detto che più sei brutto, più dovrai lavorare sul tuo carattere per essere attraente. Questo è applicabile anche all' opposto, più sono bello, più ho la strada spianata e quindi non ho la necessità di impegnarmi per coltivare la mia parte interiore

Perdonami devo averti confuso con un altro utente, almeno tu hai le idee chiare. Ma voglio farti una domanda, la tua ragazza ideale dovrebbe convincerti di essersi innamorata di te solo per il tuo aspetto nonostante tu sia brutto? Cioè se ti dicesse, guarda io riesco ad andare oltre il tuo aspetto e ti amo per come sei interiormente, per il modo in cui pensi e la tua intelligenza. Tu non le crederesti?
paradosso, in quanto un brutto vero non può avere una ragazza, se non in rarissimi casi, si parla di percentuali ridicole che non fanno statistica, chissà quali problemi mentali affliggono la tipa in questione se sta con un cesso inguardabile..
se poi per brutto intendi fascia 5-6 come al vostro solito, allora lì si riesce ad andare oltre l'aspetto fisico perchè di base non è così invalidante, certo non sarai brad pitt ma sti cazzi, in quella fascia la personalità effetivamente gioca un ruolo non dico importante ma la sua utilità ce l'ha..

paradosso, in quanto un brutto vero non può avere una ragazza, se non in rarissimi casi, si parla di percentuali ridicole che non fanno statistica, chissà quali problemi mentali affliggono la tipa in questione se sta con un cesso inguardabile..
se poi per brutto intendi fascia 5-6 come al vostro solito, allora lì si riesce ad andare oltre l'aspetto fisico perchè di base non è così invalidante, certo non sarai brad pitt ma sti cazzi, in quella fascia la personalità effetivamente gioca un ruolo non dico importante ma la sua utilità ce l'ha..
Per brutto vero intendi dal 4 al 5? Perché ovviamente per chi ha delle deformità il discorso cambia. Io parlo di casi che puoi comunemente vedere. Perché dici che di quella fascia un interazione del genere potrebbe avvenire solo se lei malata, diresti la stessa cosa se avvenisse tra sessi invertiti? O magari diresti che in quel caso l'uomo sarebbe dotato di una sensibilità e romanticismo incredibili?

L'utente ha detto che più sei brutto, più dovrai lavorare sul tuo carattere per essere attraente. Questo è applicabile anche all' opposto, più sono bello, più ho la strada spianata e quindi non ho la necessità di impegnarmi per coltivare la mia parte interiore
Il mio 3d non riguardava la personalità che è perlopiù una cazzata ma l'intelligenza e livello di istruzione. Il chad stupido è uno strumento retorico, gran parte dei chad sono mediamente intelligenti ed istruiti. Inoltre, essendo il chad validato fin da piccolino svilupperà un carattere forte, estroverso e propositivo. Il brutto l'opposto.

assolutamente si, siamo merda tutti, uomo o donna, vittime e carnefici entrambi, superficiali, incoerenti, contraddittori
siamo animali visivi, è scienza, non si sta parlando di teorie campate in aria
Sono d'accordo, ma credo che l'estetica possa essere influenzata dal sentimento di affezione, cioé: all'inizio io posso trovare una persona sgradevole alla vista per un tot di ragioni dovute a canoni imposti dalla società, gusti personali o abitudini dovute all' esperienza, in quel momento non provo attrazione estetica. Posso poi sviluppare un sentimento di attrazione sentimentale dovuto al carattere stimolante, charme, ecc... Col tempo un'attrazione può influenzare l'altra così da vedere anche nell' estetica, che prima non mi piaceva, qualcosa che ora invece mi attira perché associato a quella persona e a quel carattere.
Ti faccio un esempio estremo per semplificare, il sentimento é simile quando, avendo un animale domestico obbiettivamente bruttino, ci si affeziona talmente tanto che lo si vede come bellissimo, carinissimo, paciocchissimo.

Il mio 3d non riguardava la personalità che è perlopiù una cazzata ma l'intelligenza e livello di istruzione. Il chad stupido è uno strumento retorico, gran parte dei chad sono mediamente intelligenti ed istruiti. Inoltre, essendo il chad validato fin da piccolino svilupperà un carattere forte, estroverso e propositivo. Il brutto l'opposto.
Beh istruiti come gli altri, dipende dal carattere e dall' attitudine del soggetto, bello o brutto che sia. Se ho piacere nel studiare, sono una persona curiosa e mentalmente stimolata avrò modo di capire l'importanza di essere istruiti. Questo aspetto poi farà inevitabilmente parte del mio carattere e delle mie priorità, ed é indipendente da che aspetto ho.

Bisogna vedere poi, nell' ambito delle relazioni, approcci, quali sono i primi aspetti che entrano in gioco nella selezione tra partner.
Il primo é ovviamente l'aspetto, perciò più sono di bell'aspetto meno dovrò usare il mio carattere per approcciare, ammaliare la persona interessata. A scendere dovrò usare altri modi per "alzare il mio valore".
Perciò più son bello meno mi servirà far prestigi con la mia sensibilità e la mia intelligenza (anche se magari sono doti che ho).

È fantastico come ad alcuni utenti del forum (esempio te) non vada bene nulla: se una ragazza fa un video/post dove ammette (seppur in modo crudo) che se un uomo è basso/pelato/stempiato a lei non piace, le andate contro, insulti su insulti, lacrime, indignazione. Al contrario se una ragazza dice che per lei il carattere viene prima dell' estetica, le andate contro, insulti su insulti, lacrime, indignazione.
Cosa volete che vi si venga detto? Almeno voi lo sapete, cosa vi va bene?
E' proprio la crudezza che fa sbiellare.
Ora non so a quali video e a quali utenti ti riferisci, ma se parli di quei video tiktok/instagram con la classica ochetta seminuda che balla ed espone i requisiti minimi che deve avere l'uomo per chiederle di uscire o anche solo per rivolgerle la parola, sono fatti in modo volutamente provocatorio. Uno che ha 20 anni e non ha mai visto una donna nuda dal vivo, che dovrebbe fare? Mettere like e commentare "Hai ragione mia Dea, i tuoi standard sono legittimi e io non sono degno neanche di farti da zerbino di casa"? Considerato anche che spesso questi video arrivano da ragazze che non sono proprio Monica Bellucci, ecco...

Per il resto, una che dice che conta il carattere prima dell'aspetto fisico, lo dice in buona fede, non lo fa per cattiveria, ok, ma chi la critica ne critica l'ipocrisia, o "gaslighting" come lo chiamano oggi. Il carattere viene prima dell'aspetto fisico? Ok, facci vedere le foto del tuo fidanzato gracilino e pelato che però ha un carattere stupendo, altrimenti siamo tutti froci col culo degli altri.

Beh istruiti come gli altri, dipende dal carattere e dall' attitudine del soggetto, bello o brutto che sia. Se ho piacere nel studiare, sono una persona curiosa e mentalmente stimolata avrò modo di capire l'importanza di essere istruiti. Questo aspetto poi farà inevitabilmente parte del mio carattere e delle mie priorità, ed é indipendente da che aspetto ho.

Bisogna vedere poi, nell' ambito delle relazioni, approcci, quali sono i primi aspetti che entrano in gioco nella selezione tra partner.
Il primo é ovviamente l'aspetto, perciò più sono di bell'aspetto meno dovrò usare il mio carattere per approcciare, ammaliare la persona interessata. A scendere dovrò usare altri modi per "alzare il mio valore".
Perciò più son bello meno mi servirà far prestigi con la mia sensibilità e la mia intelligenza (anche se magari sono doti che ho).
Si insomma, sbaglio o non hai detto nulla? Ahahah

400 likes , voglio morire di tumore (y)

Credi lo facciano apposta? Lo pensano in buona fede, per loro i brutti nemmeno esistono, sono equivalenti ad una panchina di un parco, sono oggetti d'arredamento. Prima scremano i belli, e poi SU DI LORO valutano il carattere. E' questa la grande clausola non detta: devi essere bello o comunque piacente, non un modello ma nemmeno sotto il 6 (o 7) e poi devi anche affascinarmi per il tuo carattere. E' tutto lì il nocciolo della questione.
Io nemmeno ci discuto, sia per il formato del social che rende impossibile qualsiasi discorso minimamente più profondo di hihihi non sKopi!!!, sia perchè chi sta su tiktok ha un QI da pesce rosso. Come fai a spiegare certi concetti in 140 caratteri a una cretinetta coi capelli blu che fa cosplay? Io li osservo come si osserva una colonia di formiche, annoto e passo oltre. Se vedo qualcosa di degno faccio screenshot.
Tu ti metteresti a discutere di Kant e Nietzsche con le formiche?

Sono d'accordo, ma credo che l'estetica possa essere influenzata dal sentimento di affezione, cioé: all'inizio io posso trovare una persona sgradevole alla vista per un tot di ragioni dovute a canoni imposti dalla società, gusti personali o abitudini dovute all' esperienza, in quel momento non provo attrazione estetica. Posso poi sviluppare un sentimento di attrazione sentimentale dovuto al carattere stimolante, charme, ecc... Col tempo un'attrazione può influenzare l'altra così da vedere anche nell' estetica, che prima non mi piaceva, qualcosa che ora invece mi attira perché associato a quella persona e a quel carattere.
Ti faccio un esempio estremo per semplificare, il sentimento é simile quando, avendo un animale domestico obbiettivamente bruttino, ci si affeziona talmente tanto che lo si vede come bellissimo, carinissimo, paciocchissimo.
Ma alla fine per un maschio se la tipa non lo trova esteticamente attraente poco importa, finchè la ragazza ci esce con te e ti da a parlare stai apposto prima o poi scoperete, il problema sorge solo se ti rifiuta all'istante e non ti vuole dare una chance per qualsivoglia motivo

Si insomma, sbaglio o non hai detto nulla? Ahahah
In sunto, che necessità ho di mostrare il mio carattere, la mia cultura, la mia intelligenza e impegnarmi nel farlo se tanto scopo lo stesso semplicemente esistendo?
Ed è quello che succede, per praticità si sceglie la via più facile.

Ma alla fine per un maschio se la tipa non lo trova esteticamente attraente poco importa, finchè la ragazza ci esce con te e ti da a parlare stai apposto prima o poi scoperete, il problema sorge solo se ti rifiuta all'istante e non ti vuole dare una chance per qualsivoglia motivo
Ho visto paperi contrastanti sul forum riguardo l'attesa, se il gioco valga la candela. Comunque si non tutte le persone sono disposte ad approfondire dopo la prima impressione, probabilmente perché in cerca di qualcosa di più passeggero, senza impegno

....

Il 30% degli uomini under 30 è fidanzato, il 60% delle donne under 30 sono fidanzate, il motivo per cui il 30% della popolazione maschile under 30 non è fidanzato è letteralmente il fatto che le loro coetanee vogliono tutte lo stesso ragazzo e pur di starci insieme accettano di condividerlo con altre.

Quindi sì, se non trovo una è anche perché c'è qualcuno che per le donne è più attraente di me.
Avevo postato un video di una youtuber tettona americana che spiegava proprio questo, con dati statistici alla mano.

Per il resto, una che dice che conta il carattere prima dell'aspetto fisico, lo dice in buona fede, non lo fa per cattiveria, ok, ma chi la critica ne critica l'ipocrisia, o "gaslighting" come lo chiamano oggi. Il carattere viene prima dell'aspetto fisico? Ok, facci vedere le foto del tuo fidanzato gracilino e pelato che però ha un carattere stupendo, altrimenti siamo tutti froci col culo degli altri.
Ma perché é così difficile da credere, non riesci a concepire, tu ad esempio, di innamorarti di una donna per il suo carattere nonostante non sia di bell'aspetto? Ci vogliono per forza delle prove, e una volta che le avete? Cosa penserete?
Secondo me fate fatica a crederci perché siete i primi a non avvicinarvi alle ragazze brutte

Bluepill pura, se una np non ti trova attraente non la scoperai mai, l'unica cosa che farai sarà quella di perdere tempo in uscite senza senso

Back