Pensate che il motivo per cui non conquistate una è perché c'è qualcuno più attraente di voi?

È fantastico come ad alcuni utenti del forum (esempio te) non vada bene nulla: se una ragazza fa un video/post dove ammette (seppur in modo crudo) che se un uomo è basso/pelato/stempiato a lei non piace, le andate contro, insulti su insulti, lacrime, indignazione. Al contrario se una ragazza dice che per lei il carattere viene prima dell' estetica, le andate contro, insulti su insulti, lacrime, indignazione.
Cosa volete che vi si venga detto? Almeno voi lo sapete, cosa vi va bene?

Ma nessuno obbliga nessuno ad ammettere niente. Stendere un velo di silenzio? O ipocrisia o cattiveria gratutita?

Perdonami devo averti confuso con un altro utente, almeno tu hai le idee chiare. Ma voglio farti una domanda, la tua ragazza ideale dovrebbe convincerti di essersi innamorata di te solo per il tuo aspetto nonostante tu sia brutto? Cioè se ti dicesse, guarda io riesco ad andare oltre il tuo aspetto e ti amo per come sei interiormente, per il modo in cui pensi e la tua intelligenza. Tu non le crederesti?

Che razza di cuckoldata è sto schifo di scenario? Immagina di stare con una che ti dice fai così cagare fisicamente che per toccarti devo andare OLTRE.

E normale voi donne tenete a vedere i maschi più brutti di quello che sono realmente e tenete amare il contrario con le donne, questo succede anche ai maschi, nel senso che vedono le femmine più belle di quanto lo sono in realtà
Ma quindi è una nostra dispercezione o è la realtà? Come possiamo stabilire un sicuro criterio di interpretazione del reale? Se ci pensi potrebbe essere anche che voi uomini vedete gli uomini più belli di come sono in realtà

Io posso essere d'accordo se si parla di brutti veri, ma molti qui sul forum non lo sono e rientrano nella normalità.
In questi casi ripetersi che conta solo il bel faccino è più una giustificazione all'inettitudine sociale che la verità dei fatti

Io posso essere d'accordo se si parla di brutti veri, ma molti qui sul forum non lo sono e rientrano nella normalità.
In questi casi ripetersi che conta solo il bel faccino è più una giustificazione all'inettitudine sociale che la verità dei fatti
L'unica cosa che conta è il bel caratterino

Mi auguro che un giorno si riuscirà a realizzare un metodo per valutare in maniera scientifica il livello genetico degli uomini, così la finiremo con questa farsa bluepill.
Le np hanno facoltà di scelta per natura, sceglieranno sempre l'individuo dotato di miglior genetica (se si parla di scopare e dell'impulso a tramandare il proprio DNA), il provider alla fine potrà avere le briciole in funzione del suo ruolo di mantenimento di np e prole.
Una np di fronte un uomo di valore genetico maggiore dell'attuale partner, se è ancora disponibile da un punto di vista riproduttivo, sceglierà sempre quest'ultimo a discapito del povero dotato di genetica inferiore, indipendentemente dal livello genetico dello stesso.
È come se tu guidi una panda e qualcuno arriva e ti regala una BMW nuova. Tempo 3 secondi e giri per il centro nel macchinone nuovo, mentre il pandino va verso lo scasso.

Bluepill pura, se una np non ti trova attraente non la scoperai mai, l'unica cosa che farai sarà quella di perdere tempo in uscite senza senso
dipende dalla dinamica, se esce con te e ti da a parlare dopo che le hai fatto capire che sei interessato allora stai apposto, se fai il finto amico è diverso.

Ho visto paperi contrastanti sul forum riguardo l'attesa, se il gioco valga la candela. Comunque si non tutte le persone sono disposte ad approfondire dopo la prima impressione, probabilmente perché in cerca di qualcosa di più passeggero, senza impegno
Sì è vero per me 5 appuntamenti sono il massimo che posso dare se mi piace e la trovo molto attraente la tipa, ogni volta che usciamo la invito a casa se alla quinta non vuole allora mi inizio a sentire preso per il culo, per la maggior parte delle ragazze è 1 o 2 massimo. Dipende dal ragazzo alla fine

Ti faccio un esempio estremo per semplificare, il sentimento é simile quando, avendo un animale domestico obbiettivamente bruttino, ci si affeziona talmente tanto che lo si vede come bellissimo, carinissimo, paciocchissimo.

dinamica completamente diversa, il cane alla fine lo accetti per quel che è, è come un amico, non è che deve essere brad pitt, tanto il suo ruolo è un altro, il partner sessuale ha un ruolo ben diverso e deve scaturire nel tuo cervelletto una chimica ben precisa, e al 99.9% l'ipotalamo non cambia idea così di botto solo perchè tu e tizio avete 2 minchiate in comune e vi piace chiaccherare insieme..

dinamica completamente diversa, il cane alla fine lo accetti per quel che è, è come un amico, non è che deve essere brad pitt, tanto il suo ruolo è un altro, il partner sessuale ha un ruolo ben diverso e deve scaturire nel tuo cervelletto una chimica ben precisa, e al 99.9% l'ipotalamo non cambia idea così di botto solo perchè tu e tizio avete 2 minchiate in comune e vi piace chiaccherare insieme..
Ma quella chimica che dici tu si crea, sono non alla prima impressione.
Beh se riduci tutto alle 2 minchiate e alle chiacchierate é ovvio che non basta, io ho parlato di altro

Continuiamo a farci del male con la sagra della bluepill femminile.
Questa ha palesemente smesso di prendere il ciuccio ieri e non ha mai messo il naso fuori di casa.

Screenshot-20250418-140143-com-zhiliaoapp-musically-edit-62755123402402.jpg

Continuiamo a farci del male con la sagra della bluepill femminile.
Questa ha palesemente smesso di prendere il ciuccio ieri e non ha mai messo il naso fuori di casa.

Screenshot-20250418-140143-com-zhiliaoapp-musically-edit-62755123402402.jpg
Leggendo questo commento mi viene in mente una frase di bukowski, statisticamente un uomo con la testa nel freezer e i piedi nel forno ha una temperatura media.

Back