Pensate che il motivo per cui non conquistate una è perché c'è qualcuno più attraente di voi?

Buongiorno belli, come sono andate Pasqua e Pasquetta? Siete usciti o avete fatto i camerettati accasciati? Io scampagnata entrambi i giorni, credo di aver messo 3 Kg tra lasagne, agnello, patate, arrosto, colomba, uovo, crostata.
Devo gym-maxare per smaltire tutto.

Ancora peggio, mi viene sempre voglia di farmi l'account per andare a triggerarle nei commenti

Non puoi fare altro visto quanto puoi scrivere nei commenti (140 caratteri) e vista la pochezza intellettuale che c'è dall'altro lato del monitor. Ormai pure le ragazzine di 15 anni e le girasugo 50enni madri di famiglia si sono messe a parlare di redpill. Poi ci si mette pure il filtro automatico di Tiktok che ti censura automaticamente dei messaggi normalissimi per molestie o per "sfruttamento sessuale".
Percularle e passare oltre.

Certo caro uteroide, è la prima cosa che diciamo quando conosciamo una nuova ragazza: "Ciao non persona!", per questo ci evitano.
Chad invece che su WhatsApp scrive alla sua fidanzata "Dove sei puttana, rispondimi subito o ti spaccio la faccia", è amato per i suoi modi gentili e rispettosi.

Una grassona cellulitica piena di tatuaggi e sessualmente promiscua. Magari che ha pure un OF....mannaggia, che preziosa perla ci siamo persi 😭😭😭

Back