C'è eccome, basta andare nelle discoteche o in località tipo Mikonos/Ios/Spring Break ecc
Ci riusvivo io, anche se raramente, quando avevo l'energia del 20enne con tutto che inzialmente mi rifiutavano chiaramente....
Ti potrei raccontare Mikonos dove una sull'autobus di ritorno a casa disse chiaramemte 'non mi piaci', io 'ok ma fammi solo leccare il piercing sulla lingua', lei 'ok dai ma solo un attimo', arrivati alla fermata (gli hotel erano attaccati) è stata lei stessa a dire 'vuoi venire da me?', io 'ma hai detto che non ti piaccio', lei 'e vabbè che cambia'....
A Ios il chaddino nordico aveva puntato una fighetta irlandese che mi piaceva (lei figa ma l'amica sovrappeso), io passavo con la macchina (avevo noleggiato un Suzuki Jimmy semi scoperto), ho fatto inversione a U tranquilla facendo finta di voler tornare indietro per mettermi in mezzo tra il chaddino e le irlandesi, salirono in macchina entrambe e 'dovetti' far sesso con entrambe nonostante una delle 2 non mi piacesse per niente
PS a Ios con questo Suzuchi Jimmy che avevo noleggiato per 'inseguire' le ragazze facendo varie inversioni a U tutto il giorno, una mattina mi chiamò la reception in camera per dirmi che c'era la polizia ad aspettarmi alla reception e mi fece una multa di 200€ per le mie infrazioni (che mai ho pagato), poco dopo arrivò il noleggiatore che rivoleva indietro l'auto (dato che la polizia dalla targa aveva prima contattato il noleggiatore, che gli aveva detto l'indirizzo del mio hotel)

E di scene così quasi comiche ne potrei raccontare a centinaia!