Il sesso occasionale
è un requisito più che essenziale, se non hai le gambe lunghe non concepiscono nemmeno lontanamente l'idea che la cosa possa succedere con te.
E lo dico con certezza assoluta, supportata da dimostrazioni reali a cui ho assistito di persona...
Il mio amico manlet che ormai se ne sarà scopate più di 500 a 40 anni, operava sempre e solo in un'unica modalità collaudata e che aveva standardizzato fino a poterla replicare in modo analogo con tutte le donne: faceva credere che ci fosse qualcosa, e che fosse possibile una storia seria con lui, e che lui per primo fosse in
Io ad esempio, piagato da una ferita narcisistica che mi accompagna dall’adolescenza, sono arrivato a portare avanti parecchie relazioni ambigue e parallele, in modo ingannevole e distruttivo. Poi mi sono reso conto che stavo facendo del male alle ragazze per appagare me stesso e ho provato vergogna e rimorso. Ho deciso di diventare casto finché non troverò la ragazza giusta per un fidanzamento/matrimonio monogamo e onesto. Al massimo flirto ma se non sento di potermi dedicare davvero mi sgancio prima di fare danni seri. C’è già abbastanza crudeltà a questo mondo e non abbiamo nessun diritto di ferire qualcuno per appagare il mio ego. Se le donne di oggi fanno vomitare non significa che dobbiamo abbassarci al loro livello. La promiscuità e il sesso occasionale fanno schifo, non siamo nati per essere così
Il forum della prima comunione.
Che c'è di male nel sesso lo sapete solo voi. Se non vuoi prendere in giro nessuno basta dire la verità dall'inizio e avere tutte le relazioni promiscue che vuoi,è così difficile da capire? Boh, veramente manco al catechismo si sentivano ste cose