Blackpill Pensate che per i Chad e NP esiste una cosa chiamata "Sesso occasionale"

Per verità assolute e disperate
Il sesso occasionale esiste, ma solo se sei alto.
è un requisito più che essenziale, se non hai le gambe lunghe non concepiscono nemmeno lontanamente l'idea che la cosa possa succedere con te.
E lo dico con certezza assoluta, supportata da dimostrazioni reali a cui ho assistito di persona...

Il mio amico manlet che ormai se ne sarà scopate più di 500 a 40 anni, operava sempre e solo in un'unica modalità collaudata e che aveva standardizzato fino a poterla replicare in modo analogo con tutte le donne: faceva credere che ci fosse qualcosa, e che fosse possibile una storia seria con lui, e che lui per primo fosse innamorato.....in questo modo grazie alla sua faccia ( piaceva di faccia, ma era un manlet da 1.68/ 1.69 ) riusciva a scoparsele tutte ma dal punto di vista della donna NON era sesso occasionale...poi una volta accaduto il fatto adottava delle tecniche pragmatiche di sparizione e ghosting ( perchè le donne appunto volevano TUTTE mettersi con lui a livello di fidanzamento ).

Insomma questo qua, nonostante tutto, il vero sesso occasionale come lo si descrive qui, non lo ha praticamente mai fatto perchè sapeva bene di esserne tagliato fuori....perchè per questo tipo di attività le donne cercano solo ed esclusivamente stalloni da sfondamento, alti 1.90, o uomini di altre razze....
poveraccio, mi spiace per lui, che vitaccia.

comunque io 1.70m emarginato una volta ho fatto sesso occasionale. A una festa mi avevano portato, tipo una delle 2-3 feste in cui sono andato in tutta la mia vita. Non brutta, una normaloide, andammo in bagno e glielo buttai. Se avessi fatto vita sociale degna mi sarebbe capitato altre volte, penso

su tinder forse pure avrei qualche occasione ma mi rompo di farmi le foto per bene, poi non voglio ipogamare

ma quando mai, io sono solo 10-15 kg sovrappreso, max max 20
E quanto fa 7x3 secondo te? Prendi la calcolatrice!
E cmq devi mettere in conto che quando si cala di peso la parte iniale (almeno 2/3 kg) sono liquidi, poi grasso e purtroppo anche muscolo!
Quindi se sei sovrappeso di 20 kg é plaudibile che per vederti in forma la bilancia dovrebbe calare di 25 kg o piú (anche perché i 2/3 di liquidi ritorneranno il giorno stesso che smetti la dieta!).

Inoltre il grasso non é solo quello che vedi sulla pancia e sul viso ma é sparso ovunque e non si dimagrisce in una zona specifica, quindi magari tu guardandoti la pancia pensi e vabbé saranno 10 kg ma in realtá per togliere quei 10 kg ne devi calare 25 reali!

Dimmi quanto sei alto e quanto pesi e ti dico orientativamemte quanto sei sovrappeso!

E quanto fa 7x3 secondo te? Prendi la calcolatrice!
E cmq devi mettere in conto che quando si cala di peso la parte iniale (almeno 2/3 kg) sono liquidi, poi grasso e purtroppo anche muscolo!
Quindi se sei sovrappeso di 20 kg é plaudibile che per vederti in forma la bilancia dovrebbe calare di 25 kg o piú (anche perché i 2/3 di liquidi ritorneranno il giorno stesso che smetti la dieta!).

Inoltre il grasso non é solo quello che vedi sulla pancia e sul viso ma é sparso ovunque e non si dimagrisce in una zona specifica, quindi magari tu guardandoti la pancia pensi e vabbé saranno 10 kg ma in realtá per togliere quei 10 kg ne devi calare 25 reali!

Dimmi quanto sei alto e quanto pesi e ti dico orientativamemte quanto sei sovrappeso!
175 cm x 90 kg

Io sono solo 7/8 kg in meno anche se leggermente più alto e non sono visibilmente grasso
Sbagliate a dirgli sempre che non scopa solo per quello (anche se in parte ovviamente influisce)

175 cm x 90 kg
Allora ti dico io 25/30 kg altro che 10.

Io che sono alto 1,70 a 84 kg ero come te, a 74 kg praticamente uguale sia di viso che di pancia (unica differenza che il giubotto stringeva meno), a 67 kg sempre uguale (con il giubotto ancora un po piú pulito), solo a 60 kg si noteva una netta differenza sia in viso che pancia (ma ancora avevo i fianchi), sarei dovuto arrivare a 54 kg per far sparire anche i fianchi (ovvero 30 kg in meno).

Tu é la stessa cosa, perché dalle foto che pubblichi non hai struttura ossea/massa muscolare massicci, quindi il tuo peso dorma sará intorno ai 60 kg

Allora ti dico io 25/30 kg altro che 10.

Io che sono alto 1,70 a 84 kg ero come te, a 74 kg praticamente uguale sia di viso che di pancia (unica differenza che il giubotto stringeva meno), a 67 kg sempre uguale (con il giubotto ancora un po piú pulito), solo a 60 kg si noteva una netta differenza sia in viso che pancia (ma ancora avevo i fianchi), sarei dovuto arrivare a 54 kg per far sparire anche i fianchi (ovvero 30 kg in meno).

Tu é la stessa cosa, perché dalle foto che pubblichi non hai struttura ossea/massa muscolare massicci, quindi il tuo peso dorma sará intorno ai 60 kg
Vabbè dipende anche da come è distribuito il peso, però visto che non si allena non ha molta massa muscolare. Quindi diciamo che come abiettivo 65 dovrebbero essere giusti

Temo che molti di noi (mi metto in mezzo anche se non la penso esattamente così) siano ossessionati da questa cosa, ma è una cosa profondamente sbagliata che non può portare a niente. La maggior parte delle donne può fare sesso occasionale. Le nuove generazioni (io sono uno dei più vecchi del forum) hanno perso anche lo stigma sociale che di solito veniva associato alle ragazze 'facili'. Sarà magari rimasto nel profondo sud o in qualche paesino. Gli uomini possono farlo, ma non con grande regolarità (a meno di non cercare scenari come quelli descritti da @Chad ed essere comunque spregiudicati e disposti a prendere pali su pali su pali). 'Sì, ma se sei un Chad non devi fare niente...'. Ok, ma non siete chad. Non siete spregiudicati, uscite a mala pena di casa. Non è che ci sia molto da meravigliarsi che non facciate sesso occasionale. Continuare a dire: 'sì, ma se fossi Chad...' non serve assolutamente a nulla. Se pensate che dia validazione rimorchiare una tipa mezza ubriaca che se ne fa uno a sera e non si ricorda manco che faccia avete il giorno dopo (il racconto di @Chad era più o meno quello) dovete uscire e sbattervi. A me l'idea non alletta (e ho passato comunque l'età adatta/non ho l'aspetto necessario).

Indietro