Temo che molti di noi (mi metto in mezzo anche se non la penso esattamente così) siano ossessionati da questa cosa, ma è una cosa profondamente sbagliata che non può portare a niente. La maggior parte delle donne può fare sesso occasionale. Le nuove generazioni (io sono uno dei più vecchi del forum) hanno perso anche lo stigma sociale che di solito veniva associato alle ragazze 'facili'. Sarà magari rimasto nel profondo sud o in qualche paesino. Gli uomini possono farlo, ma non con grande regolarità (a meno di non cercare scenari come quelli descritti da
@Chad ed essere comunque spregiudicati e disposti a prendere pali su pali su pali). 'Sì, ma se sei un Chad non devi fare niente...'. Ok, ma non siete chad. Non siete spregiudicati, uscite a mala pena di casa. Non è che ci sia molto da meravigliarsi che non facciate sesso occasionale. Continuare a dire: 'sì, ma se fossi Chad...' non serve assolutamente a nulla. Se pensate che dia validazione rimorchiare una tipa mezza ubriaca che se ne fa uno a sera e non si ricorda manco che faccia avete il giorno dopo (il racconto di
@Chad era più o meno quello) dovete uscire e sbattervi. A me l'idea non alletta (e ho passato comunque l'età adatta/non ho l'aspetto necessario).