Pensiero del Sabato sera

unoqualunque00

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Stasera prima di entrare a sgobbare mi sono fatto un giretto per la city con il mio bolide elettrico a pedali e ho visto un sacco, ma dico un sacco di famiglie e coppiette, ho visto anche un bel po' di ipergamate non solo da parte delle donne ma anche da parte di uomini che qui dentro sarebbero definiti dei sub5 ma stavano appresso con delle belle passerine e insomma non penso fossero tutti milionari e che cazz quindi cos'è che ci stiamo perdendo? Ce qualcosa che non mi torna, non é che siamo veramente noi ad essere troppo imparanoiati? Com'è che da un lato sembra che le donne ormai sono una cosa quasi impossibile da avere e dall' altro lato esci fuori di casa e vedi tutte ste coppie?? Non lo so rega non riesco veramente a spiegarmi certe cose

Stasera prima di entrare a sgobbare mi sono fatto un giretto per la city con il mio bolide elettrico a pedali e ho visto un sacco, ma dico un sacco di famiglie e coppiette, ho visto anche un bel po' di ipergamate non solo da parte delle donne ma anche da parte di uomini che qui dentro sarebbero definiti dei sub5 ma stavano appresso con delle belle passerine e insomma non penso fossero tutti milionari e che cazz quindi cos'è che ci stiamo perdendo? Ce qualcosa che non mi torna, non é che siamo veramente noi ad essere troppo imparanoiati? Com'è che da un lato sembra che le donne ormai sono una cosa quasi impossibile da avere e dall' altro lato esci fuori di casa e vedi tutte ste coppie?? Non lo so rega non riesco veramente a spiegarmi certe cose
detto e stradetto: i social non sono la realtà

lo ripeterò fino alla nausea cazzo

Tocca andare a chiedere a qualche maschio di coppia ,come si fa ,quando ero interessato a relazionarmi con femmine ,anche pariestetica mia ( quindi 4-4,5 ) mi si chiedeva le 12 fatiche di Ercole per essere sicura che non ero superficiale ( salvo poi essere ghostato alla vista del chaddino di passaggio )

detto e stradetto: i social non sono la realtà

lo ripeterò fino alla nausea cazzo
Fino ad un certo punto sono realtà invece, come avevo già detto tempo fa quando ho fatto il 3d sul fratello di Dosio i social sono composti da delle cazzo di persone reali suvvia, se una sui social sbava per Chad non é che nella vita reale sbava per un sub4 obeso puzzone schifoso e che cazzo, anche in irl se sei un chaddone bastardo gli sguardi arrapati li ricevi eccome, però c'è da dire che anche se sei uno che non riceveresti questi tipi di sguardi da parte delle donne per strada (come appunto tanti uomini che ho visto stase accoppiati) potresti comunque avere una donna, certo non come i Chad che ogni settimana ne scopano una nuova però qualcosa puoi avere

Fino ad un certo punto sono realtà invece, come avevo già detto tempo fa quando ho fatto il 3d sul fratello di Dosio i social sono composti da delle cazzo di persone reali suvvia, se una sui social sbava per Chad non é che nella vita reale sbava per un sub4 obeso puzzone schifoso e che cazzo, anche in irl se sei un chaddone bastardo gli sguardi arrapati li ricevi eccome, però c'è da dire che anche se sei uno che non riceveresti questi tipi di sguardi da parte delle donne per strada (come appunto tanti uomini che ho visto stase accoppiati) potresti comunque avere una donna, certo non come i Chad che ogni settimana ne scopano una nuova però qualcosa puoi avere
hai riattaccato il cervello stuprato dai social? Nel post iniziale avevi avuto un momento di lucidità

Verrà presto considerata una addiction a tutti gli effetti.

Nel frattempo esistono già associazioni, che lavorano sulla falsariga degli alcolisti anonimi, per liberarsi dalla dipendenza dall'uso di internet.
Non è la dipendenza il problema. È che sta costruendo una realtà....che non è la realtà. E piano piano a forza di crederci sta diventando la realtà. Vale in tutti gli ambienti,mica solo qua'. Surreale. Mai visto, spaventoso

Spesso è questione di fortuna per le ipogamate maschili, io pure ho conosciuto un paio di np molto belle e che ci stavano pure volendo, ma erano già occupate, ma quelli fanno parte del 2% della popolazione e non è la normalità.

La normalità è un uomo normale e che magari guadagna pure bene che si deve accontentare di un cesso a pedali con la catena rotta se non è chad.

Gli altri a far serata e noi a chiederci di sabato sera come mai ci sono cessi per strada fidanzati, meglio ropemaxxare che vivere così

Io i social non li ho mai usati (mano a mano che comparivano mi sono sempre chiesto "mi serve a qualcosa", e la risposta è sempre stata no), la TV non la guardo da oltre 15 anni, non sono "esposto" se non indirettamente, ma siamo comunque tutti a scrivere qui, per un motivo o per l'altro.

Ho un amico bruttino che sta con una ragazza che se l'avessi avuta io l'avrei sposata, questo mio amico è molto carismatico, socievole e con buon circolo di amicizie. Alle volte basta questo, il mio amico rimane un 5- ad esser buoni, se si è 4 o meno è anche inutile pensare al dating

Io i social non li ho mai usati (mano a mano che comparivano mi sono sempre chiesto "mi serve a qualcosa", e la risposta è sempre stata no), la TV non la guardo da oltre 15 anni, non sono "esposto" se non indirettamente, ma siamo comunque tutti a scrivere qui, per un motivo o per l'altro.
Io sono uguale, non leggo nemmeno più le news da tanto...sono in un periodo di accasciamento e il FdB è il posto che mi risolleva un po' al momento quindi ci entro tutti i giorni.

Comunque ho amici e frequentazioni, i paragoni che facevo sui social mi hanno spesso bloccato in questo senso, oltre ad essere stati deleteri per la mia salute mentale

continua così, buone scopate
Tu pensi che il problema siano le scopate? Se va tutto a merde va a merda per chi scopa e per chi no. Per questo mi stai sul cazzo quando provochi. Tu diventi poco credibile, per me manchi pure di rispetto alle ragazze,che sono benissimo in grado di conquistarsi il rispetto da sole e non hanno bisogno di essere difese da un'esercito di pagliaccetti e continui a sfottere su una cosa per cui molti utenti soffrono da sempre e che sarebbe il nocciolo del forum. Puoi essere un punto di vista e scegli di fare il cazzone,pure sulle cose serie

Indietro