Pensiero del Sabato sera

Tu pensi che il problema siano le scopate? Se va tutto a merde va a merda per chi scopa e per chi no. Per questo mi stai sul cazzo quando provochi. Tu diventi poco credibile, per me manchi pure di rispetto alle ragazze,che sono benissimo in grado di conquistarsi il rispetto da sole e non hanno bisogno di essere difese da un'esercito di pagliaccetti e continui a sfottere su una cosa per cui molti utenti soffrono da sempre e che sarebbe il nocciolo del forum. Puoi essere un punto di vista e scegli di fare il cazzone,pure sulle cose serie
Ma hai visto cosa ha postato per dimostrare che i social corrispondono a realtà?

Ok quindi allora secondo te se questo tizio avesse messo la stessa foto nella stessa posa avrebbe ricevuto gli stessi commenti????
Visualizza allegato 28189
Immagina che questo tizio e l' altro camminano a fianco per strada, visto che i social non rappresentano nemmeno un minimo la realtà mi aspetterei che le donne si girino a guardare questo anzi che quel altro chaddone, però mi sa che non funziona proprio così

Immagina che questo tizio e l' altro camminano a fianco per strada, visto che i social non rappresentano nemmeno un minimo la realtà mi aspetterei che le donne si girino a guardare questo anzi che quel altro chaddone, però mi sa che non funziona proprio così
Ma perchè non ti rileggi il primo post che hai scritto? Sono tuo parole...secondo me era un post molto equilibrato

Ma hai visto cosa ha postato per dimostrare che i social corrispondono a realtà?
Lui pensa che i social corrispondono alla realtà. Contestalo(inutile con quello specifico utente), perché cazzo lo devi sfottere perché non scopa. Lo capisci che non scopare e non avere relazioni provoca sofferenza? Contestalo,ma non fare la merda.

una volta anche io ho visto un genuino sub5 accompagnato da una 6+, oofy doofy Theory + si sono conosciuti entro i 18… voglio vedere se tu a 24 ci provi con una coetanea carina e sei sottosoglia cosa ti dice

Lui pensa che i social corrispondono alla realtà. Contestalo(inutile con quello specifico utente), perché cazzo lo devi sfottere perché non scopa. Lo capisci che non scopare e non avere relazioni provoca sofferenza? Contestalo,ma non fare la merda.
E' il suo modo di ragionare che lo porta in un vicolo cieco. Potevo scrivere "non scoperai mai vivendotela così" ma il concetto è lo stesso...ha aperto il thread dicendo cose molto più equilibrate tra l'altro...

In realtà ho scopato free, anche se ovviamente in quanto subchad mi sono sempre dovuto accontentare ed ipogamare di almeno 2/3 punti ogni volta...

E' il suo modo di ragionare che lo porta in un vicolo cieco. Potevo scrivere "non scoperai mai vivendotela così" ma il concetto è lo stesso...ha aperto il thread dicendo cose molto più equilibrate tra l'altro...
Lui non cambierà idea comunque. Quando parli in forum parli in pubblico. Parli anche per il pubblico. Non so se riesco a spiegarmi.

Io non lo so. Non mi interessa. Non ti dò valore per quello. È lui che ti ha augurato buone scopate. Mica non rispetto chi non scopa,che cazzo di colpa ne ha?
Ha una percezione confusa della realtà, perchè il suo primo post dice l'esatto opposto di quello che dice nel resto del thread.

Comunque non risponderei mai così a una persona che abbia problemi seri, tangibili ma soprattutto reali.

Una persona che mi porta come esempio della realtà quegli screenshot di instagram ha una percezione distorta della realtà, dunque il suo problema poggia su una base irreale.

Ha una percezione confusa della realtà, perchè il suo primo post dice l'esatto opposto di quello che dice nel resto del thread.

Comunque non risponderei mai così a una persona che abbia problemi seri, tangibili ma soprattutto reali.

Una persona che mi porta come esempio della realtà quegli screenshot di instagram ha una percezione distorta della realtà, dunque il suo problema poggia su una base irreale.
Non scegli tu quale problema è reale per lui. Per lui il problema è realissimo. Si vede che non conosci le droghe. Stai parlando dal tuo mondo. Loro vivono in un'altro. Ha la metà dei tuoi anni. Non è lo stesso gioco

Non scegli tu quale problema è reale per lui. Per lui il problema è realissimo. Si vede che non conosci le droghe. Stai parlando dal tuo mondo. Loro vivono in un'altro. Ha la metà dei tuoi anni. Non è lo stesso gioco
È letteralmente un'altra generazione(una generazione viene considerata comunemente una distanza di 25 anni). Non apparteniamo allo stesso mondo. Non lo comprenderai mai così

... uomini che qui dentro sarebbero definiti dei sub5 ma stavano appresso con delle belle passerine ...
Aspè, tu li hai visti al volo passando con la bici, il fatto che camminassero vicini non vuol dire che sono fidanzati
Le uniche ipergamate maschili che ho visto nei miei 40+ anni hanno come costante le np con problemi mentali

Certamente, lui porta la sua realtà di 20enne (credo) io la realtà di chi ha il doppio dei suoi anni. So che il gioco è differente.

Tuttavia quella roba che ha postato lui è un estremo, così come ha postato poco dopo l'estremo opposto...e la realtà sta sempre nel mezzo, questa è saggezza spiccia e condivisibile indipendentemente dalla data di nascita.

Io posso solo dire che i social media si basano sull'esaltazione dell'estremo (positivo o negativo) ed annientano l'autostima e che senza autostima si va a letto da soli.

Stasera prima di entrare a sgobbare mi sono fatto un giretto per la city con il mio bolide elettrico a pedali e ho visto un sacco, ma dico un sacco di famiglie e coppiette, ho visto anche un bel po' di ipergamate non solo da parte delle donne ma anche da parte di uomini che qui dentro sarebbero definiti dei sub5 ma stavano appresso con delle belle passerine e insomma non penso fossero tutti milionari e che cazz quindi cos'è che ci stiamo perdendo? Ce qualcosa che non mi torna, non é che siamo veramente noi ad essere troppo imparanoiati? Com'è che da un lato sembra che le donne ormai sono una cosa quasi impossibile da avere e dall' altro lato esci fuori di casa e vedi tutte ste coppie?? Non lo so rega non riesco veramente a spiegarmi certe cose
Non esiste solamente la LMS, comunque fondamentale, ci sono il carattere, le affinità, il tipo di vita favorevole o meno alle occasioni. Qui sul forum si, c'è gente penalizzata dalla bruttezza, ma la maggioranza o non ha amici, od ha amici che non servono ad un cazzo, non esce, non sa come muoversi ecc.

Stasera prima di entrare a sgobbare mi sono fatto un giretto per la city con il mio bolide elettrico a pedali e ho visto un sacco, ma dico un sacco di famiglie e coppiette, ho visto anche un bel po' di ipergamate non solo da parte delle donne ma anche da parte di uomini che qui dentro sarebbero definiti dei sub5 ma stavano appresso con delle belle passerine e insomma non penso fossero tutti milionari e che cazz quindi cos'è che ci stiamo perdendo? Ce qualcosa che non mi torna, non é che siamo veramente noi ad essere troppo imparanoiati? Com'è che da un lato sembra che le donne ormai sono una cosa quasi impossibile da avere e dall' altro lato esci fuori di casa e vedi tutte ste coppie?? Non lo so rega non riesco veramente a spiegarmi certe cose
il blackpillato redpillato sta tendendo alla redpill
si è cosi.. la vita non puoi esser e rinchiusa in limitanti e false teorie redpill quali la lms

ovvio.. una modella di victoria secret non si metterà con il 4.5 operaio con 10 anni in più
ma nel mondo c e tutto.. è proprio questo il bello

anche se inevitabilmente molti devono scendere a compromessi.. voi se foste dei 5 a 30 anni accettereste di stare con una 6 ex troia con bodycount indefinito di 28 anni?

le persone "normali" accettano tante condizioni che un rimuginatore pensatore o filoso di turno seriale non potrebbe concepire

la cosa veramente più triste è che molti non hanno neanche quella chance
nel senso.. penso valga un po per tutti
anche x certi vip alti ricchi con cazzone senza nominare nomi

non decidono il partner, semplicemente accade
e non se ne farebbero nulla di scappatelle.. dipende dalla sensibilità individuale ma in generale è cosi
anche se foste dei chad pensate che potresdte scopare all infinito tipe a caso? prima o poi la cosa vi distruggerebbe a liuvello mentale

anche i peggiori scopatori prima o poi voglio sentirsi a casa.. vogliono sentirsi al sicuro..
io ad esempio pur non essendo minimanete chad sognerei più una belloccia normie alla ellefanning che 100 scopate random

quasi tutti gli esseri umani alla fine sono destinati a sognare o ottenre un rapporto a lungo termine, sono in pochji a volere le relazioni continue
o sono morti di figa o puttanieri o chad o donne
una persona un minimo sana tende a volere il rapporto xk è cosi che ci siamo sviluppati per migliaia di anni

Indietro