PincoPallino
Well-known member
Spero che tu stia scherzando...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il suvvettino è il cope dei low IQ, in particolare se si pensa di scopare grazie all'auto nuova di "prestigio"Io vedo tutti i miei amici normie o brutti con macchine belle non beccare niente.
La macchina costosa, il suv sono spesso una forma di compensazione, segno di complessi di inferiorità
A parte che caricare le auto elettriche è una rottura di coglioni immensa rispetto ai 5mn di pieno col benzina...In quella:
-non ci puoi pomiciare, non ha sedili posteriori ampi
- non puoi entrare in centro città
- possibilmente paghi superbollo e spese di manutenzione altissime
- non ci posso andare al lavoro perchè consumerei due serbatoi arrancando a passo d'uomo tra un semaforo e l'altro
- questo ammesso che io possa circolare, con tutte le restrizioni ai veicoli inquinanti che hanno messo dubito pure che possa circolare
- non la ricarichi alla colonnina come fanno i fighi teslati
- non ci puoi fare i viaggetti perché non ha un baule
- non ci puoi portare in giro la famiglia perchè non ha sedili posteriori
- problemi continui come tutte le tedesche di merda, una toyota ibrida dura minimo 20 anni
- abitacolo piccolo e rumoroso, scomoda e probabilmente senza tutti gli optional elettronici della mia futura macchina
Insomma, non c'è competizione proprio, con la C-HR la moggo quella macchinina da videogioco... diciamocelo, non vanno più di moda gli ecomostri superinquinanti sia in emissione che in rumore, con una Model Y gli piscio in testa al nano agato medio che compra quei cosi usciti da gran frocismo sulla playstation. Io se non avessi l'odio per Elone Muskio avrei preso la Model Y ma mi fa troppo cagare come brand e tutto quello che c'è dietro, meglio una Toyota.
Sì, diciamo che sto un po' ingigantendo la cosa per motivi umoristici...Spero che tu stia scherzando...
Guarda io sono blackpillato, sono l'ultimo che si illude. Non ero serio nei miei ultimi post. La macchina l'ho comprata per la mia soddisfazione personale.se loro ti moggano di aspetto è ben più importante, quello moggato rimani tu...
seriamente non ti lludere....l'auto può essere importante quando una che ti ha già scelto deve fare una selezione rispetto agli altri...perchè è un indicatore di benessere economico ( anche se solo fino ad un certo punto )...
Io so per certo che col belloccio vanno coi mezzi pubblici a trombare al motel nella stanza fumatori (costa meno). Fonte: mio amico belloccio povero che faceva esattamente così.Secondo me puoi prenderti anche una macchina da 100000 euro ma se sei brutto cambia pochino pochino.
Serio, ho visto più di una volta np scarrozzate in giro da possessori di macchinoni per andare a incontrarsi COL CHAD. Praticamente dei banali autisti.
Le np vogliono farsi vedere sulle belle macchine ma di chi le guida se ne fregano. A meno che sia un belloccio.
Esatto, bella osservazione. Fanno le fighe stronze con chi ha i macchinoni e guardano ma se si tratta di darla al chad possono andare anche in una bettola sudicia con il rischio di prendersi qualche malattia per lo sporco, non gliene frega un cazzo.Io so per certo che col belloccio vanno coi mezzi pubblici a trombare al motel nella stanza fumatori (costa meno). Fonte: mio amico belloccio povero che faceva esattamente così.
Ovviamente un chad ricco ficca più di un chad poveroIo so per certo che col belloccio vanno coi mezzi pubblici a trombare al motel nella stanza fumatori (costa meno). Fonte: mio amico belloccio povero che faceva esattamente così.
Peccato che una gran quantità di chad sia già ricca di famiglia. Quindi hanno vinto sia la lotteria genetica che quella monetaria. Tipo KindChad...Esatto, bella osservazione. Fanno le fighe stronze con chi ha i macchinoni e guardano ma se si tratta di darla al chad possono andare anche in una bettola sudicia con il rischio di prendersi qualche malattia per lo sporco, non gliene frega un cazzo.
Double face.
Avevo letto "i bulli"
Avevo letto "i bulli"
E grazie che c’entra? Anch’io se mi ritrovo una Stacy nella favela mi va bene lo stesso, ma su una 5 mi soffermo a pensare…. Che macchina ha? Fammi vedere se ha tatuaggi? Fammi capire se fa vita mondana? Fammi capire se ha figli (in Sud America non avere figli superati i 25 è da sfigata)?Esatto, bella osservazione. Fanno le fighe stronze con chi ha i macchinoni e guardano ma se si tratta di darla al chad possono andare anche in una bettola sudicia con il rischio di prendersi qualche malattia per lo sporco, non gliene frega un cazzo.
Double face.
Può darsi, però di solito le coupé attirano a prescindere dal MarchioSospetto che neanche questi modelli verrebbero apprezzati più di tanto da loro..
Questo messaggio andrebbe stampato e incorniciato nel museo dei copesIn quella:
-non ci puoi pomiciare, non ha sedili posteriori ampi