Yorick
Well-known member
Lo avrò già detto in passato che forse quittavo e alla fine ho comunque fatto ritorno.
Ho scritto poco nell'ultimo anno e mezzo e solo in certi periodi, per vari motivi.
Quello che penso io è semplicemente che non avrei più nulla di nuovo da dire o da leggere.
L'importante è capire i propri difetti estetici in modo oggettivo senza fare coping ( i normies e i bluepillati non ti diranno mai che hai il terzo inferiore stretto e/o altri difetti penalizzanti per esempio, diranno che è colpa del tuo carattere e della tua mentalità... )
e provare a fare qualcosa e vedere se si riesce ad avere più occasioni, che dovrebbero capitare non dico semplicemente esistendo ma in modo naturale almeno, anche perché forzare qualcosa nell'attrazione è inutile e controproducente.
Avrei comunque voluto capire a 16 anni alcune cose, cosa è assolutamente inutile per migliorare la propria qualità della vita e cosa forse ha un minimo di senso se la base non è disastrosa... per alcuni non è mai iniziata in ogni caso ma almeno cercare di condurre una vita nel modo più dignitoso possibile sarebbe l'ideale.
Conta solo il teschio di qualità, la figa teen da 7+ e non lavorare o lavorare il meno possibile. That's it. Un saluto.
Ho scritto poco nell'ultimo anno e mezzo e solo in certi periodi, per vari motivi.
Quello che penso io è semplicemente che non avrei più nulla di nuovo da dire o da leggere.
L'importante è capire i propri difetti estetici in modo oggettivo senza fare coping ( i normies e i bluepillati non ti diranno mai che hai il terzo inferiore stretto e/o altri difetti penalizzanti per esempio, diranno che è colpa del tuo carattere e della tua mentalità... )
e provare a fare qualcosa e vedere se si riesce ad avere più occasioni, che dovrebbero capitare non dico semplicemente esistendo ma in modo naturale almeno, anche perché forzare qualcosa nell'attrazione è inutile e controproducente.
Avrei comunque voluto capire a 16 anni alcune cose, cosa è assolutamente inutile per migliorare la propria qualità della vita e cosa forse ha un minimo di senso se la base non è disastrosa... per alcuni non è mai iniziata in ogni caso ma almeno cercare di condurre una vita nel modo più dignitoso possibile sarebbe l'ideale.
Conta solo il teschio di qualità, la figa teen da 7+ e non lavorare o lavorare il meno possibile. That's it. Un saluto.
Ultima modifica: