Rudy Sciacca
Well-known member
Magari alla tua età mi avessero dato questi consigli!! Fanne tesoro!!abbiamo entrambi 16 anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Magari alla tua età mi avessero dato questi consigli!! Fanne tesoro!!abbiamo entrambi 16 anni
Minchia compà ancora manco ti cresce la barba e già ti fai ste paranoie, le tipe a quell'età in testa hanno il criceto morto di bennyabbiamo entrambi 16 anni
penny si sta rivoltando nella tombaMinchia compà ancora manco ti cresce la barba e già ti fai ste paranoie, le tipe a quell'età in testa hanno il criceto morto di benny
Ammazzata da uno shampoo, morta ma profumatapenny si sta rivoltando nella tomba
Era un maschioAmmazzata da uno shampoo, morta ma profumata
È possibile che abbia perso interesse in un mese???Ho avuto un appuntamento con una ragazza qualche settimana fa. Mi era sembrato che fosse andato bene, se non fosse stato per la notizia che mi è piombata addosso oggi.
Sono molto amico di un’amica della ragazza (per comodità la chiamerò Luisa). Io e Luisa siamo compagni di classe e stavamo camminando verso la stazione, parlando della ragazza con cui ci sto provando da un po’ di tempo. A un certo punto, Luisa mi spiazza dicendo che la ragazza le ha riferito di aver quasi completamente perso interesse per me (tutto questo nel giro di circa un mese).
Per dare un po’ di contesto: inizialmente era stata lei a dichiararsi a me, ma in quel periodo stavo passando un momento difficile e le dissi di aspettare un po’. Le dissi comunque che pensavo che anche a me lei piaceva. Lei rispose testualmente: “Tranquillo, prenditi tutto il tempo che vuoi”.
Dopo un mese in cui ci eravamo un po’ persi di vista, le dissi di aver riflettuto molto sulla situazione e che, pur non volendo iniziare subito una relazione, mi sarebbe piaciuto ricominciare a uscire insieme. Lei rispose dicendo di non essere molto sicura, che aveva perso un po’ l’interesse e che dovevamo aspettare.
Ormai è un mese che aspetto, nonostante tutto, qualche settimana fa abbiamo avuto un appuntamento e mi era sembrato che la situazione si stesse riprendendo. Ma oggi, sentire quella dichiarazione da parte della sua amica, mi ha fatto crollare il mondo addosso.
Mi sento leggermente sfruttato e preso in giro da tutta questa situazione.
è possibile perdere interesse in un mese?
e se avete qualche consiglio sarei contento di leggerne un paio.
Vabbè allora è ordinaria routine. Conta che le femmine fino ai 25 è come se avessero un ritardo mentale, dopo un poco maturano.abbiamo entrambi 16 anni
minchia bro a 16 anni sono tutte rincoglionite, fai prima ad ucciderti se pensi davvero di poter costruire un rapporto con ste deficientiabbiamo entrambi 16 anni
Dai ogni tanto è pure colpa di noi maschi... Ogni tanto però, e se hai alti LMSA questo punto mi viene da pensare che sia un evento canonico, che tutti noi viviamo prima o poi
La frase "e che dovevamo aspettare" mi ha rovinato questa bellissima giornata che ho appena trascorso. Quella fu la stessa frase con cui le varie troie np mi scaricarono più volte. Ovviamente loro non hanno bisogno di aspettare nessuno, non s'interrompe per nessun motivo il cazzosello, semplicemente ti riteneva inferiore a te ma siccome è una non persona non te lo dirà mai in faccia, userà queste frasi fatte per manipolarti e farti pensare che il problema sia tu.
Non pensare mai che sia colpa tua, è sempre colpa delle np