Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok, ragazzi
io sono 55+ , ½ agato, che devo arrimpacarmi sugli specchi per arrivare al 5, e puntare una wallata, ma mi secca e ormai sono insensibile...
ma vi chiedo....a che cazzo serve stare sui social a guardare ste mega gnocche a voi ragazzi ?
E' come guardare Arcore e pensare di possederla....tempo perso
Ho una signora che ha 50 anni ed è stata assunta in produzione e devo spiegargli il lavoro. Io ne ho 40. Anche se wallata io me la sarei fatta, da giovane doveva essere una 6.5... vedi subito che ha la faccia di ottima fattura e proporzioni.ok, ragazzi
io sono 55+ , ½ agato, che devo arrimpacarmi sugli specchi per arrivare al 5, e puntare una wallata, ma mi secca e ormai sono insensibile...
ma vi chiedo....a che cazzo serve stare sui social a guardare ste mega gnocche a voi ragazzi ?
E' come guardare Arcore e pensare di possederla....tempo perso
Ho una signora che ha 50 anni ed è stata assunta in produzione e devo spiegargli il lavoro. Io ne ho 40. Anche se wallata io me la sarei fatta, da giovane doveva essere una 6.5... vedi subito che ha la faccia di ottima fattura e proporzioni.
Dipende, ci sono delle donne di una certa età che arrivano anche a 60 anni ancora in perfetta forma.
LOL scrivi sempre la stessa cosa ma mi fai sempre ridereMi date del folle quando scrivo che sono talmente bone che scopano con sè stesse!
LOL scrivi sempre la stessa cosa ma mi fai sempre ridere
Da che pulpito?!È un bot umano
Sempre gentile, argomenta, è cordiale
Probabile che pure una subumana gli darebbe picche
Hahahahah è il mio modo di scaricare la tensione e di divertirmi, esprimendo me stesso!LOL scrivi sempre la stessa cosa ma mi fai sempre ridere