Per #Anakin: Predator badlands....e la fatina imbruttita...

Kin-dza-dza

Well-known member
Whitepillato
@#Anakin

Cosa ne pensi della fatina sporcata e maltrattata? E per di più accanto ad un malessere darktriad!

PB-TP2-088901-H-2025.jpg
elle-fanning-predator-badlands.jpg

TMS_PREDATOR_BADLANDS_STILL.jpg
elle-fanning-as-thia-looking-bedraggled-in-predator-badlands.jpg

Ultima modifica:
Comunque anche qua dopo Arnoldo ci hanno infilato a forza la figa come protagonista,"Prey" mi era anche piaciuto però sto girl power non è che puoi metterlo da tutte le parti..Minchia anche l ultimo Terminator hanno sputtanato così oltre ad essere un clone del clone del secondo.

Comunque anche qua dopo Arnoldo ci hanno infilato a forza la figa come protagonista,"Prey" mi era anche piaciuto però sto girl power non è che puoi metterlo da tutte le parti..Minchia anche l ultimo Terminator hanno sputtanato così oltre ad essere un clone del clone del secondo.
ed è stato annunciato Gremlins 3...

No meglio che anakin non vada al cinema che se no finisce per segarsi dentro la sala e viene accusato di atti osceni in luogo pubblico e poi ci chiudono il forum, meglio aspettare il blu ray xd

cmq temo ci abbia scopato con predator.. non vorrei essere in gus..
è inutile dire.. si ma ragioni da patriarcato la gelosia è inutile ecc. ci vuole fiducia in un rapporto

ogni volta che ho sentito puzza di bruciato c era.. poi ci sono quelle che lo ammettono quello che lo nascondono..
di brave ne avrò conosciute 1 su 7 forse..

mi ricordo ancora quando la mia prima fidanzata era andata a una "riunione" di lavoro e aveva spento il telefono.. chissà che bella riunione.. per riuniuone intendo un aperitivo. avrà scopato o spompinato al 100%
poi sono io che forse sono sfortunato o essendo cresciuto nel disagio ho conosciuto merde cosi

y5rbGZk.jpeg
hq720.jpg

Indietro