Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sta befana e strega di lucciola ormai sta passando di moda… questa bisogna prenderla a schiaffi col cazzo… altrimenti mi tocca evocare il brosky @bruttoilgiusto
non sapendo cosa fare volevo convincere @Lucciola a farsi scopare…Già a Capodanno pensi?
crudo… l’estate scorsa mi mandò un video, e mi parlava tipo così… era anche tipo così, non solo parlava in quel modo:Gioco 20€ che si fa sborrare in culo per dicembre
pezzo demmerda vai a vedere il topic dove ti ho taggato altro che fai lo gnorri… sei proprio un ebreo…@Laura Palmer Secondo me tra te e Lucciola c'è un bel feeling
Se ti ha mandato dei video vuol dire che qualcosina per te la provava, e tu hai fatto raffreddare il suo calore per te. Era un incendio e ora è una brace, e tu non dovevi arrenderti. Come uno scultore, che scava nella pietra fino ad ottenere il risultato desiderato, tu dovevi battere, battere, battere, battere, e prima o poi avresti potuto consumare le sue grazie. Hai perso il treno e l'hai laasciata in balia del samurai noto in tutti i mari che l'ha minacciata con la sua sciabola.crudo… l’estate scorsa mi mandò un video, e mi parlava tipo così… era anche tipo così, non solo parlava in quel modo:
pareri?
Se ti ha mandato dei video vuol dire che qualcosina per te la provava, e tu hai fatto raffreddare il suo calore per te. Era un incendio e ora è una brace, e tu non dovevi arrenderti. Come uno scultore, che scava nella pietra fino ad ottenere il risultato desiderato, tu dovevi battere, battere, battere, battere, e prima o poi avresti potuto consumare le sue grazie. Hai preso il treno e l'hai laasciata in balia del samurai noto in tutti i mari.

vatti a recuperare sto thread bro, è oro che cola:Qoolo*

Trippola ti offriva i suoi servizi, dovevi cogliere l’occasione, magari guardavi mentre @Bellissimo faceva il bullcrudo… l’estate scorsa mi mandò un video, e mi parlava tipo così… era anche tipo così, non solo parlava in quel modo:
pareri? @mulo @Kin-dza-dza @Paragas @Bellissimo @🕰️23:59:59🕰️
Oh però hai scassato la minchia, intrattienici un po'... con chi ti stai sentendo su telegram eh bastarda?non ho fatto niente.. non ho mandato nessun video, crudino
Bella cafarda, da scopare nella 500 fuori allo chalet Ciro, con i giornali attaccati ai finestrini e il piede nello stereo, con il freno a mano usato come plug anale.crudo… l’estate scorsa mi mandò un video, e mi parlava tipo così… era anche tipo così, non solo parlava in quel modo:
pareri? @mulo @Kin-dza-dza @Paragas @Bellissimo @🕰️23:59:59🕰️