Meme per capodanno non so ancora cosa fare

Perle shitpostate con amore
fai un tentativo con @meno
sta @Lucciola non ha un briciolo di empatia...negherebbe l'acqua agli assetati...

"Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato" Matteo 25
sta befana e strega di lucciola ormai sta passando di moda… questa bisogna prenderla a schiaffi col cazzo… altrimenti mi tocca evocare il brosky @bruttoilgiusto

festa-della-befana-a-napoli.jpg

crudo… l’estate scorsa mi mandò un video, e mi parlava tipo così… era anche tipo così, non solo parlava in quel modo:
pareri?
Se ti ha mandato dei video vuol dire che qualcosina per te la provava, e tu hai fatto raffreddare il suo calore per te. Era un incendio e ora è una brace, e tu non dovevi arrenderti. Come uno scultore, che scava nella pietra fino ad ottenere il risultato desiderato, tu dovevi battere, battere, battere, battere, e prima o poi avresti potuto consumare le sue grazie. Hai perso il treno e l'hai laasciata in balia del samurai noto in tutti i mari che l'ha minacciata con la sua sciabola.

Se ti ha mandato dei video vuol dire che qualcosina per te la provava, e tu hai fatto raffreddare il suo calore per te. Era un incendio e ora è una brace, e tu non dovevi arrenderti. Come uno scultore, che scava nella pietra fino ad ottenere il risultato desiderato, tu dovevi battere, battere, battere, battere, e prima o poi avresti potuto consumare le sue grazie. Hai preso il treno e l'hai laasciata in balia del samurai noto in tutti i mari.
1775849524868.png

vatti a recuperare sto thread bro, è oro che cola:

Indietro