quellostrano
Well-known member
Bro stai un po' copando te lo dico da amico incelOk, hai detto bene un difetto non trascurabile, infatti un 5 se si migliora potrebbe acquisire di qualche punto
Bro stai un po' copando te lo dico da amico incelOk, hai detto bene un difetto non trascurabile, infatti un 5 se si migliora potrebbe acquisire di qualche punto
Forse sì, però ripeto l'altezza ti toglie molto, la pelata ti dirò che comunque alla tua età la maggior parte degli uomini sono o pelati o stempiati, quindi non ti penalizza più di tantoCon barba diventeri un 5,5
Si, dopo ti penalizza l'altezza e agaCon barba diventeri un 5,5
A me importa del mio viso, 1,65 è leggermente sotto la media, quindi sua du aspetto e di altrezza sono sotto la media, in sentisi c' è di peggio e non molto bruttoSi, dopo ti penalizza l'altezza e aga
Io me li raserò a zero, poi se mi toglierà un punto o in più non mi frega, lo farò per comoditàaga penalizza relativamente alla nostra etá...almeno il 50% dei miei conoscenti sono pelati o mezzi pelati e gli altri sono comunque parecchio ingrigiti e con capelli non eccezionali
il problema é che data l'altezza scarsa sei più penalizzato di altri senza i capelli,età o mica etàIo me li raserò a zero, poi se mi toglierà un punto o in più non mi frega, lo farò per comodità
Mi farò crescere la barba e rasatura a zero, dirò che sarò un 1,70, per 5 centimentri messuna se ne accorgerebbeil problema é che data l'altezza scarsa sei più penalizzato di altri senza i capelli,età o mica età
Doppia suola deppe scarpe alte 5 centimetriil problema é che data l'altezza scarsa sei più penalizzato di altri senza i capelli,età o mica età
Bro 1.65 non è "leggermente" sotto la media, è quasi livello nano, sei alto quanto la donna media cazzoA me importa del mio viso, 1,65 è leggermente sotto la media, quindi sua du aspetto e di altrezza sono sotto la media, in sentisi c' è di peggio e non molto brutto
ma la donna non vuole l' uomo più basso di lei, se è alta come me può andare, un discorso se fossi stato normocarino, tra un mese metterò con la barba e rasatoBro 1.65 non è "leggermente" sotto la media, è quasi livello nano, sei alto quanto la donna media cazzo