Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Copata astronomica.Guardate la differenza tra una tipica ragazza australiana/occidentale e una cinese.
Non c'è storia: la cinesina la mogga di brutto...
La prima è l'australiana, quella più brutta.quella si è fatta duemila ritocchi la prima con gli occhi aperti dalla chirurgia, ma occhi che quegli interventi dopo 5-10 anni portano conseguenze attualmente irreparabili, come atrofia delle palpebre rughe della madonna e tanto altro, ora questa lo ha fatto da poco tempo, aspetta 5 anni e ne riparliamo, col cazzo che te lo fanno vedere...
Le asiatiche nn mi piacciono ma a 90 nn mi importa che faccia hanno
Se quella è brutta che devo dirvi? Che vi meritate la Cumcettina alta 1,50 coi baffi, che per inciso manco ve la daE' brutta e cmq naturale non mi pare già i denti si vede subito che sono appena rifatti, però oh sono gusti.
Bel tentativo di copare...Se quella è brutta che devo dirvi? Che vi meritate la Cumcettina alta 1,50 coi baffi![]()
In tempo di guerra ogni buco è trincea,beato chi può scegliereio sono italiano non cinese, non mi piacciono gli asiatici/e