Per curiosità ho aperto tinder, ma che cosa ci trovate?

Ieri sera ho dato altra sbirciata allargando la ricerca è confermo, i profili vengono proposti in ordine di scopabilità.
Metti "dai 18 ai 60 entro 200km", primi 5-10 minuti belle fighette, dopo un po' iniziano wallatone su wallatone,
Dopo un altro po', dopo aver passato tanti profili, iniziano le CO, le semianalfabete, le vecchie.
Dopo 30 minuti di x-x-x-x-x, diventa una galleria degli orrori, in particolare di foto di merda, cioè magari lei non sa 3, ma la foto roba da carta di identità fatta alle macchinette.
Ho beccato almeno un paio da 3 secco, tipo obesa strabica con l'acne e i baffetti.
Nel mazzo una che mi son detto: non fossi qui a lurkare un like sincero te lo metterei, poi in coda alla bio: "solo femministi pro pal". Ecco, vai a fare in culo pure tu.

Il prossimo passo è spacciarmi per una cumcetta e vedere l'altro lato della barricata.
Per ora ringrazio Dio di essere abbastanza vecchio da non aver avuto a che fare con questa roba da ragazzo 😂

Ieri sera ho dato altra sbirciata allargando la ricerca è confermo, i profili vengono proposti in ordine di scopabilità.
Metti "dai 18 ai 60 entro 200km", primi 5-10 minuti belle fighette, dopo un po' iniziano wallatone su wallatone,
Dopo un altro po', dopo aver passato tanti profili, iniziano le CO, le semianalfabete, le vecchie.
Dopo 30 minuti di x-x-x-x-x, diventa una galleria degli orrori, in particolare di foto di merda, cioè magari lei non sa 3, ma la foto roba da carta di identità fatta alle macchinette.
Ho beccato almeno un paio da 3 secco, tipo obesa strabica con l'acne e i baffetti.
Nel mazzo una che mi son detto: non fossi qui a lurkare un like sincero te lo metterei, poi in coda alla bio: "solo femministi pro pal". Ecco, vai a fare in culo pure tu.

Il prossimo passo è spacciarmi per una cumcetta e vedere l'altro lato della barricata.
Per ora ringrazio Dio di essere abbastanza vecchio da non aver avuto a che fare con questa roba da ragazzo 😂
Algoritmo di Tinder in sintesi.

Lato uomo
SQL:
SELECT *
FROM users u
WHERE u.gender = 'f' AND u.look > 4
ORDER BY u.look DESC

Lato donna
SQL:
SELECT *
FROM users u
WHERE u.gender = 'm' AND u.look > 7 AND u.height > 180
ORDER BY u.is_paid ASC, u.look DESC, u.height DESC

Comunque hanno un problema interessante da gestire.
Loro campano di sub-chad paganti.
Perché i subchad paghino, ci deve essere l'illusione di poter scopare.
Quindi il posto, ne più ne meno di una discoteca, deve essere pieno di figa percepito.
Questi per fare soldi alle spalle dei sub7 devono convincere un bel po' di fighe a farsi abbordare online da legioni di sgraditi/sgradevoli.
Sdoganare come cool/moderno un sito di incontri non è stata cosa da poco, ai miei tempi per una tipa essere beccata su Meetic era come dire "disperata"

Comunque hanno un problema interessante da gestire.
Loro campano di sub-chad paganti.
Perché i subchad paghino, ci deve essere l'illusione di poter scopare.
Quindi il posto, ne più ne meno di una discoteca, deve essere pieno di figa percepito.
Questi per fare soldi alle spalle dei sub7 devono convincere un bel po' di fighe a farsi abbordare online da legioni di sgraditi/sgradevoli.
Sdoganare come cool/moderno un sito di incontri non è stata cosa da poco, ai miei tempi per una tipa essere beccata su Meetic era come dire "disperata"
Il successo di Tinder è dato dal fatto che alle ragazze/donne non appaiono i potenziali utenti di questo forum, bensì direttamente i Chad/Chadlite.

Suppongo che l'algoritmo usi un punteggio interno per effettuare un ordinamento degli utenti da mostrare, proprio per farti apparire prima quelli più attraenti, e poi solo alla fine quelli meno attraenti.

Se non ricordo male, l'app venne fondata proprio da una tipa, e il business model fu "non voglio più vedere i creep morti di figa sulle dating app, voglio che mi appaiano solo i Chad".

"non voglio più vedere i creep morti di figa sulle dating app, voglio che mi appaiano solo i Chad".

Mi chiedo come sia l'esperienza di una tipa, cioè se veramente riescono a evitare assalto di Creep.
Sicuramente un profilo femminile over 7 lo tratteranno come una risorsa, va mostrato ai sotto soglia per alimentare l'illusione, ma deve essere totalmente inaccessibile agli stessi sotto soglia, anche paganti. deve avere anche un flusso costante di chad sotto gli occhi per non annoiarsi.
Le sub 6 le useranno come carne da cannone, a beccarsi l'assalto dei morti di figa e tenerli occupati mentre pagano.

Indietro