Blackpill Per favore valutazione cruda

Per verità assolute e disperate
Che se ti parlano dietro e dicono che sei sfigato, allora verrai considerato afigato dove abiti. Se cambi zona per le uscite e non ti porti dietro amici con una personalità piú esuberante della tua sarebbe ottimo
Grazie del consiglio, con i miei amici mi sento abbastanza simpatico ma con le amiche un po meno. Forse mi manca il saperci fare

M (26) alto 166, senza lavoro e senza soldi, bodycount sopra il 5 ma negli ultimi due anni ho avuto molte difficoltà, scrivo per capire se c'è ancora speranza, vorrei solo una stabilità emotiva, no grandi pretese
La validazione estetica dovrebbe darti stabilità emotiva? Comunque avendo un BC di 5 non credo che tu abbia problemi sul piano relazionale…
Se dovessi darti un voto direi 6- principalmente per l’altezza, che però a quanto pare non ti crea problemi, per il resto di viso sei carino

M (26) alto 166, senza lavoro e senza soldi, bodycount sopra il 5 ma negli ultimi due anni ho avuto molte difficoltà, scrivo per capire se c'è ancora speranza, vorrei solo una stabilità emotiva, no grandi pretese
Solo di viso direi 5,5 ma con le linee della barba definite 6 pieno, quindi (dopo essere andato dal barbiere) non dovresti avere alcun problema con le donne (xke al contrario di come si dice nel forum un 6 non ha assolutamente problemi con le donne!!!!!!!!!!!) ed infatti BC 5 a 26 anni conferma il 6!!!!!!
C’è il problema della statura (valutando solo quella saresti un 4, ma bastano un paio di Hogan x guadagnare 1,5 bonus +5cm e 0,5 bonus scarpe costose, quindi tranquillo ke il 6 si può mantenere eccome 😊😊)

Indietro