Per i calciatori nasce il «contratto sessuale» da far firmare alla partner prima degli incontri

mcanrew

Member
https://www.corriere.it/sport/calci...na-34bacffa-c80f-4a10-ae2f-8d2fb035bxlk.shtml

I due soggetti interessati si devono identificare con nome e cognome per certificare che «proponente e parte consenziente siano sessualmente attratti l’uno verso l’altro».

Da una prospettiva redpillata, il contratto sessuale proposto in Spagna potrebbe essere visto come una risposta pragmatica da parte degli uomini (in questo caso i calciatori) per proteggersi da accuse di violenza sessuale, che nel contesto attuale vengono percepite come una minaccia costante e spesso strumentalizzate. In particolare, la crescente frequenza di denunce nel mondo del calcio spingerebbe alcuni uomini a tutelarsi con strumenti legali come questo contratto.

La redpill vede spesso la dinamica dei rapporti sessuali contemporanei come sbilanciata a favore delle donne, le quali avrebbero il potere di distruggere la reputazione di un uomo con una sola accusa. Il contratto, con le sue clausole dettagliate, viene interpretato come un tentativo di riequilibrare questa dinamica, dando agli uomini una protezione legale contro le false accuse.

Il concetto di "stupro accidentale" e il meccanismo di consenso retroattivo riflettono la complessità e il rischio delle interazioni sessuali moderne, dove anche un errore potrebbe portare a gravi conseguenze. Anche se questa clausola sembra improbabile da far valere in tribunale, per chi adotta una visione redpillata potrebbe rappresentare un estremo ma necessario tentativo di difesa in un mondo che, a loro avviso, ha reso gli uomini vulnerabili a queste accuse.
 
Tempo fa lessi una cosa simile riguardo i tentativi da parte di gold digger di sposarsi con giocatori NBA, I quali venivano messi in allerta dai loro procuratori di stare in campana perché perdere un fracco di soldi era un attimo. Di troie del genere c'è ne sono un numero esorbitante, almeno in america: non solo le bianche ma le ispaniche sono da competizione.
 
Questo rappresenta il lato sporco della medaglia che riguarda personaggi famosi, politici, sportivi che sono al centro dei media. I pregi nel far parte dell’elite sono bilanciati dal fatto che non sai mai chi si presenta davanti a te con buone intenzioni o solo per sfruttarti. Non lo sapranno mai questo. Nemmeno il più bello e affascinante calciatore. Se facessi parte di quel mondo, prenderei tutti i soldi possibili nel più breve tempo e poi profilo basso. Per quanto possa sembrare assurdo io non invidio l’elite a quel livello. Invidio di più un semplice stronzo che ha 4 case in affitto e campa di rendita. Quell’ambiente ti porta sempre a stare in guardia. Troppe persone che ti chiedono favori, troppi ricatti. Tante cose noi non le sappiamo. Non è che un giorno un attaccante si può alzare e dire che quella partita è truccata, o che il rossetto in faccia non lo mette, o che in ginocchio non si mette.
Può farlo forse se è un campione vero e può controbattere alla gogna mediatica.
Voi credete davvero che un Ronaldo sia felice e contento con Georgina e la sua famigliola? Ognuno ha i suoi cazzi amari. Anche gli ultraricchi.
A mio avviso questi contratti sono utili per quell’ambiente. Però si andrebbero a creare dei precedenti poi riutilizzabili. Del tipo che magari la tipa ha firmato il contratto ma non era lucida ecc. Insomma ci sarà sempre il modo per farsi fregare.
 
Lo farei anche io se fossi un calciatore.
Però mi chiedo, ipotizziamo che entrambi abbiamo firmato il contratto; ciò non toglie che dopo io calciatore potrei comunque stuprare/fare violenza la ragazza no? Quindi qual è il pro?
 
Una risposta pragmatica, ma che da il segno dell'impotenza, anche dei ricchi, poi c'è tutto il sottobosco di cui facciamo parte tutti.
Ma soprattutto, credete che sta roba potrà mai valere in tribunale? Ovviamente no, e le femministe di mierda faranno di tutto per dare una interpretazione 'nulla' a qualsiasi contratto di questo tipo, quindi cambierà zero, se una ti denuncia, vai a processo, e probabilmente condannato.
 
Lo farei anche io se fossi un calciatore.
Però mi chiedo, ipotizziamo che entrambi abbiamo firmato il contratto; ciò non toglie che dopo io calciatore potrei comunque stuprare/fare violenza la ragazza no? Quindi qual è il pro?

Fai mettere la crocetta nel contratto sessuale che te le deve dare almeno 5-10 volte al giorno quando vuoi e dove vuoi.
 
Lo farei anche io se fossi un calciatore.
Però mi chiedo, ipotizziamo che entrambi abbiamo firmato il contratto; ciò non toglie che dopo io calciatore potrei comunque stuprare/fare violenza la ragazza no? Quindi qual è il pro?
In che senso? Se ha firmato il contratto significa che é consenziente quindi come fa ad essere stupro
Che poi dopo possa fare sesso violento è un’altro discorso che difficilmente si può portare in tribunale
 
In che senso? Se ha firmato il contratto significa che é consenziente quindi come fa ad essere stupro
Che poi dopo possa fare sesso violento è un’altro discorso che difficilmente si può portare in tribunale
può ammettere il vizio del consenso, tipo "ero ubriaca mentre firmavo"

l'unica soluzione è riprendere il rapporto (basta anche un microfono) così resta registrato se lei a un certo punto dice "no".

lo hanno suggerito anche in qualche altra discussione su questo forum... quando inviti una tipa per la prima volta a casa tua, registra l'audio ambientale col cello
 
può ammettere il vizio del consenso, tipo "ero ubriaca mentre firmavo"

l'unica soluzione è riprendere il rapporto (basta anche un microfono) così resta registrato se lei a un certo punto dice "no".

lo hanno suggerito anche in qualche altra discussione su questo forum... quando inviti una tipa per la prima volta a casa tua, registra l'audio ambientale col cello
Questi contratti e registrazioni audio non valgono un cazzo.
La np puo sempre dire di averci ripensato durante, o che lei fosse consensuale solo per la figa e quando gliel’ha messo in culo è scattato lo stupro ma non ha avuto il coraggio di dire no.
O che appunto aveva assunto qualcosa PRIMA dell’incontro e non era in sè quando ha dato il consenso e ho firmato.
O che ancora ti avesse fatto capire di non volere dallo sguardo e quindi non si senta “NO” nella tua registrazione, o che ancora tu abbia tagliato la parte in cui si rifiuta.

Non se ne esce… se nel 2024 una ti accusa di stupro e sei una personalità di alta caratura sei fottuto
 
Questi contratti e registrazioni audio non valgono un cazzo.
La np puo sempre dire di averci ripensato durante, o che lei fosse consensuale solo per la figa e quando gliel’ha messo in culo è scattato lo stupro ma non ha avuto il coraggio di dire no.
O che appunto aveva assunto qualcosa PRIMA dell’incontro e non era in sè quando ha dato il consenso e ho firmato.
O che ancora ti avesse fatto capire di non volere dallo sguardo e quindi non si senta “NO” nella tua registrazione, o che ancora tu abbia tagliato la parte in cui si rifiuta.

Non se ne esce… se nel 2024 una ti accusa di stupro e sei una personalità di alta caratura sei fottuto
non è proprio così, nei giudizi per violenza sessuale si è usciti assolti anche grazie a chat whatsapp ex post dove la donna ringraziava l'uomo, mostrando che il consenso era presente.

registrare l'audio vale, eccome se vale ... vale nei processi di mafia e terrorismo, non vale in quelli di stupro ?
 
Diciamo che registrare l'audio aiuta parecchio, ma chi ci pensa durante quei momenti, forse giusto se ci sei cresciuto facendolo nn di certo uno come me che nn ha rapporti occasionali
 

Contratto pre-sesso, ultima follia dei vip. “Ma il consenso si può negare sempre”​

Il contratto pre-sesso pubblicato sui social



In Spagna sempre più calciatori chiedono alle partner di firmare un accordo per mettersi al riparo da future accuse di violenza. L’avvocata: “Anche il sì più dettagliato vale solo finché si cambia idea”
 
Di questi tempi è necessario mantenere il più basso profilo possibile, è un assunto che deve valere partendo dall'operaio di basso livello fino agli imprenditori di successo. Ormai è appurato che le donne possono perdonare anche l'omicidio del proprio padre se chi l'ha compiuto ha il bel faccino e soprattutto se è giovane (ricordare sempre che grazie alla propaganda anche le 50enni possono permettersi il 20enne chad che le sborra e le abbandona ancora a gambe aperte sul letto). Riguardo i vips e politici, quello è un mondo a parte dove accadono le peggiori porcate e perversioni, roba che De Sade a confronto era un educando.
Ormai possono alzare la cresta solo i chad under 30, il resto degli uomini conviene rimanga nascosto e conduca una vita il più possibile tranquilla.
 
Di questi tempi è necessario mantenere il più basso profilo possibile, è un assunto che deve valere partendo dall'operaio di basso livello fino agli imprenditori di successo. Ormai è appurato che le donne possono perdonare anche l'omicidio del proprio padre se chi l'ha compiuto ha il bel faccino e soprattutto se è giovane (ricordare sempre che grazie alla propaganda anche le 50enni possono permettersi il 20enne chad che le sborra e le abbandona ancora a gambe aperte sul letto). Riguardo i vips e politici, quello è un mondo a parte dove accadono le peggiori porcate e perversioni, roba che De Sade a confronto era un educando.
Ormai possono alzare la cresta solo i chad under 30, il resto degli uomini conviene rimanga nascosto e conduca una vita il più possibile tranquilla.

ricordiamo quanto diceva Epicuro (che aveva capito tutto): "vivi nascosto"

anche se ai suoi tempi il rischio era che un tiranno ti condannasse alla decapitazione...
 
Un contratto simile può limitare il rischio di accuse, ma un'avvocata ha già detto che il sì, seppur scritto e molto dettagliato, può sempre essere revocato in qualsiasi momento. Quindi uno dei due (o tre, quattro, cinque) partecipanti può sempre dire di aver detto no ad un certo punto dell'atto senza che l'altro si fermasse. E scatterebbe l'accusa di stupro.
 
Back
Top