Per i calciatori nasce il «contratto sessuale» da far firmare alla partner prima degli incontri

Io ve lo avevo detto che con quei pezzi di carta ci si può pulire il culo o poco altro. In tempi meno degenerati una 'educanda' che ha dato la figa e poi cambiato idea, sarebbe stata rimproverata prima dalle forze dell'ordine cui sporgere denuncia, e poi dal pubblico ministero, semmai ci fosse arrivata, oggi, invece, nemmeno una carta scritta e firmata ha valore, d'altronde, la donna è 'mobile' non l'ho scritto io.
 
a meno che non si registra (come si fa con la mafia ad esempio)
certo, ridursi a dover registrare un incontro la dice lunga sulla fiducia reciproca che circola oggigiorno
Ormai per paura si sta perdendo la spontaneità che rende bello un incontro.
 
Ormai per paura si sta perdendo la spontaneità che rende bello un incontro.
Ecco hai centrato il punto.
Per ONS vabbè se va di sfiga ci rimetti, ma a chi conviene più LTR con queste premesse? Ai bellocci e ai ricconi, forse. Agli altri, che non hanno tempo da perdere a cercare una np giusta, non conviene più.
E se succede é una banale convivenza. Una amica che conosco ha figliato l anno scorso a 40 anni. Settimana prox si sposa. Dimmi te che senso ha. Manco le faccio gli auguri. Cazzosello fino a 38 anni e poi? Bah che vita del cazzo.
 
Ecco hai centrato il punto.
Per ONS vabbè se va di sfiga ci rimetti, ma a chi conviene più LTR con queste premesse? Ai bellocci e ai ricconi, forse. Agli altri, che non hanno tempo da perdere a cercare una np giusta, non conviene più.
E se succede é una banale convivenza. Una amica che conosco ha figliato l anno scorso a 40 anni. Settimana prox si sposa. Dimmi te che senso ha. Manco le faccio gli auguri. Cazzosello fino a 38 anni e poi? Bah che vita del cazzo.
Una mia amica ha fatto la prima figlia a 46, perché prima "non aveva trovato quello giusto".
 
Una mia amica ha fatto la prima figlia a 46, perché prima "non aveva trovato quello giusto".
C'é chi fa così ma non é assolutamente normale, e il figlio/a é più a rischio di nascere con qualche problema, poi non é detto per carità
 
C'é chi fa così ma non é assolutamente normale, e il figlio/a é più a rischio di nascere con qualche problema, poi non é detto per carità
E' vero che più ti allontani dai 30 più sono probabili malformazioni e malattie. A volte fare un figlio è una questione molto egoistica. Si fa perché si deve fare, perché l'orologio biologico corre e per paura di restare sole in vecchiaia. Ma sfatiamo il mito della maternità come forma altruistica d'amore purissimo, non per tutte è così.
 
Last edited:
Back
Top