Per i chad le np sono solo sborratoi

Tempo fa conobbi una ragazza tramite amicizie, non l'ho mai approcciata era molto bella, culo sodo e viso carino, sembrava anche molto calma e gentile. Come da copione scopro che è fidanzata con un chad, fortuna la mia logica mogtow non mi ha fatto prendere un due di picche. Comunque il tipo è poliziotto circa 30 anni, alto sulla 180 ben vestito e bel faccino una leccornia per il genere femminile.
Fatto sta che questo ha tradito piu volte sta ragazza. Lei sta al sud e lui al nord per lavoro. Ma lei piu volte l'ha perdonato. Poi una volta durante una chiacchierata si parlava della laurea lui non sapeva in cosa si stesse laureando, io allibito. Un altra volta il chad davanti a lei palesemente ci stava provando con la sua migliora amica, la sua "bestie" tra battute ecc faceva abbracci ammiccanti e risate da tipica gatta morta vicino a lui, fortuna che almeno in questa situazione lei gli urlo contro e litigarono pesantemente. Io in tutto cio osservavo in disparte immaginando quanto amore puro e autentico avrei potuto dargli ma purtroppo i vincoli del mio corpo non me lo permettono
Attualmente lei si lamenta ancora del tipo dice che è freddo e distaccato e non sa come fare.
Dieter meno pane e iprocrisia la mattina, tu la tratteresti meglio per paura di perderla date dalla bruttezza e dalla scelta limitata di np, non perché dotato di chissà quali sentimenti nobili. Te l’hanno già scritto altri uomini e hanno fatto bene a dirlo. Meno ipocrisia!

Dissento: spesso e volentieri è più facile andare a segno con una fidanzata che con una single... Anche se sembra controintuitivo 😉
macchè le chance di successo sono bassissime, se hai avuto successo con una fidanzata è perchè lei stesso non te l'ha detto che è fidanzata e pensavi fosse single dall'inizio.

macchè le chance di successo sono bassissime, se hai avuto successo con una fidanzata è perchè lei stesso non te l'ha detto che è fidanzata e pensavi fosse single dall'inizio.
Se è fidanzata da poco non ci sono praticamente chances perché è ancora nella fase "magica" degli inizi.
Dopo un po' è molto più facile di una single, perché una single tende ad idealizzare il ragazzo che vorrebbe avere ed è superpretenziosa.
Una fidanzata invece, essendo le donne fondamentalmente incontentabili, tenderà sempre a trovare qualche aspetto del fidanzato che non le va, e lì se te la sai giocare subentri te
Nel mio periodo "d'oro" me ne sono scopate a mazzi così

Back