Per i coparoli che si fanno votare con chatgpt

So che alcuni qui dentro si fanno votare da chatgpt o chiedono consigli di looksmaxxing. Bhe, ecco come goygpt valuta:
Visualizza allegato 26027
guarda che ha ragione. sto tizio ha un'espressione da autistico orrenda ma i tratti facciali da soli son da normie, solo il naso è piuttosto sproporzionato ed ha la malocclusione, ma niente di grave. è incel percepito solo per la faccia da autistico strafatto che sta facendo e gli occhiali da nonno del cazzo, ma considerando solo i tratti è normie. il bot ci ha azzeccato alla grande su tutto

guarda che ha ragione. sto tizio ha un'espressione da autistico orrenda ma i tratti facciali da soli son da normie, solo il naso è piuttosto sproporzionato ed ha la malocclusione, ma niente di grave. è incel percepito solo per la faccia da autistico strafatto che sta facendo e gli occhiali da nonno del cazzo, ma considerando solo i tratti è normie. il bot ci ha azzeccato alla grande su tutto
Insomma...anche andarci con il calibro sul singolo elemento non credo sia la via giusta. Entrambi subumani per le NP. Se volete dare 2, 3 o 4 non fa nessuna differenza pratica.

Insomma...anche andarci con il calibro sul singolo elemento non credo sia la via giusta. Entrambi subumani per le NP. Se volete dare 2, 3 o 4 non fa nessuna differenza pratica.
fa differenza eccome. se sei subumano percepito perché sei un autistico ti basta fare softmaxxing per elevarti. stabilisce il livello esatto di bruttezza serve per capire quali interventi sono necessari

ho fatto valutare all'ia gente che conosco usando quel messaggio, anche dei cessi veri hanno voti superiori al 5 mentre qualsiasi np ottiene voti altissimi minimo 7 e mezzo, quest'ultima parte la spiego come la maggioranza degli uomini scoperebbero un buco nel muro. Ma con i brutti i risultati sopra la media sono falsati dalle foto cioè l'elaborazione dei telefoni edita in automatico la pelle, il volto, ecc, la luce queste cose. Conta solo usare foto tattiche per ingannare il cervello in 0,03 secondi

Indietro