Per i maschi è più facile scopare

Status
Not open for further replies.
anche se brutta se entra in una chat 20 maschi che se la farebbero li trova subito
pensate alle prostitute di 60 anni, sono vecchie ma ci sono ancora maschi che se le vogliono fare
Esistono prostitute di 60 anni? Chi minchia paga per scoparsi una vecchia?
 
Mia madre 80 enne ha il suo FB che bolle, pieno di maschi tra i 40 e 60 anni che vogliono scoparla. Ho detto tutto.
immaginati una carina di 18 anni che sta sui social. è praticamente una divinità moderna vivente
veramente finita per sto paese e sta società.

in quale cazzo di società normale dei 40 enni ci provano con una 80 enne? siamo alla degenerazione totale..
e chissà quanti 18-20 enni ci provano con 50 enni.. di conseguenza quelle schiferanno i coetanei oppure. si faranno trombare dai ragazzini e portare a cena dai vecchi (scena già vista coi miei occhi più volte)

nulla di buono può nascere da questa degenerazione
 
immaginati una carina di 18 anni che sta sui social. è praticamente una divinità moderna vivente
veramente finita per sto paese e sta società.

in quale cazzo di società normale dei 40 enni ci provano con una 80 enne? siamo alla degenerazione totale..
e chissà quanti 18-20 enni ci provano con 50 enni.. di conseguenza quelle schiferanno i coetanei oppure. si faranno trombare dai ragazzini e portare a cena dai vecchi (scena già vista coi miei occhi più volte)

nulla di buono può nascere da questa degenerazione
.

Ma infatti le ragazze odierne sono così carine e così piscione che non possono non contemplare se stesse!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top