Confermo. Ho visto i peggiori semi analfabeti, ma bellocci e con la dark triad attirare np a raffica...beh sulla seconda avrei da ridire
Confermo. Ho visto i peggiori semi analfabeti, ma bellocci e con la dark triad attirare np a raffica...beh sulla seconda avrei da ridire
Gli analfabeti li possono cambiare e plasmareConfermo. Ho visto i peggiori semi analfabeti, ma bellocci e con la dark triad attirare np a raffica...
Mi sono espresso male. Intendevo semplicemente non essere balbuziente o parlare con voce tremolanteConfermo. Ho visto i peggiori semi analfabeti, ma bellocci e con la dark triad attirare np a raffica...
AHAHAHHAHAHAHAA
Esistono prostitute di 60 anni? Chi minchia paga per scoparsi una vecchia?anche se brutta se entra in una chat 20 maschi che se la farebbero li trova subito
pensate alle prostitute di 60 anni, sono vecchie ma ci sono ancora maschi che se le vogliono fare
Ce ne sono...il mitomane di cui parlo spesso si ecciti sulle 60enni...Esistono prostitute di 60 anni? Chi minchia paga per scoparsi una vecchia?
Esistono prostitute di 60 anni? Chi minchia paga per scoparsi una vecchia?
.immaginati una carina di 18 anni che sta sui social. è praticamente una divinità moderna vivente
veramente finita per sto paese e sta società.
in quale cazzo di società normale dei 40 enni ci provano con una 80 enne? siamo alla degenerazione totale..
e chissà quanti 18-20 enni ci provano con 50 enni.. di conseguenza quelle schiferanno i coetanei oppure. si faranno trombare dai ragazzini e portare a cena dai vecchi (scena già vista coi miei occhi più volte)
nulla di buono può nascere da questa degenerazione