Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devo fare tirocinio per giardiniere sto mese. Ho già fatto visita da medico del lavoro e trovato cooperativa che mi prende. Dimagrisco col lavoroPensare che la lotta di classe è stata celebrata da un ebreo.
Se un popolo ne vessa un altro ci sta generalizzare un po', però poi è sempre il singolo che va giudicato.
Comunque smettila di copare e va in palestra a fare panca piana.
Ottimo, però a prescindere devi mettere anche massa e ci vuole la palestra per quello.Devo fare tirocinio per giardiniere sto mese. Ho già fatto visita da medico del lavoro e trovato cooperativa che mi prende. Dimagrisco col lavoro
La palestra classica non mi piace, l'ho già provata. Invece nel 2023 ho fatto 1 mese e mezzo di pugilato. Lo preferiscoOttimo, però a prescindere devi mettere anche massa e ci vuole la palestra per quello.
Lo so la palestra è roba da criceti, io son durato poco, ma è l'unica soluzione per mettere su un fisico di livello.La palestra classica non mi piace, l'ho già provata. Invece nel 2023 ho fatto 1 mese e mezzo di pugilato. Lo preferisco
Anche il pugilato ti fa un bel fisico. Anche se più asciutto che muscolosoLo so la palestra è roba da criceti, io son durato poco, ma è l'unica soluzione per mettere su un fisico di livello.
Sì sì per carità, anche il pugilato fa il suo, ma se vuoi un fisico che piaccia alle tipe ci vuole la ghisa fidati, a me fregava un cazzo e ho smesso di andarci perché perdevo un neurone per ogni secondo che stavo lì dentro, quindi se ti piace il pugilato fa quello e fregatene.Anche il pugilato ti fa un bel fisico. Anche se più asciutto che muscoloso
Io odiavo la musica della palestra oltre che i normieSì sì per carità, anche il pugilato fa il suo, ma se vuoi un fisico che piaccia alle tipe ci vuole la ghisa fidati, a me fregava un cazzo e ho smesso di andarci perché perdevo un neurone per ogni secondo che stavo lì dentro, quindi se ti piace il pugilato fa quello e fregatene.
Per andare in palestra devi essere molto limitato oppure devi avere un'enorme pazienza.Io odiavo la musica della palestra oltre che i normie
Chiaro che quando si affronta il tema, bisogna muoversi con il piede di piombo. Tuttavia lo scopo del video che ha messo akira2000 non è promuovere l' antigiudaismo, ma smontarlo, contestarlo. Infatti riporto qui la spiegazione ai moderatori riguardo la tua segnazione:Piantatela porca puttana
A parte che Israele sono 50 anni che si difende ed è diventata una potenza nucleare quasi dal nulla, dovete capire che in questo momento mettere in mezzo gli ebrei ci fa chiudere tutto e magari qualche cavallo pazzo ci falcia con l'ak 47