Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dico la verità, che sono fuoricorso di un anno all'università.Se doveste uscire con una tipa e lei vi chiedesse che lavoro fate cosa rispondereste?
sei studente, non sei neetdico la verità, che sono fuoricorso di un anno all'università.
vuoi condividerne qualcuna?Ho un numero considerevole di cazzate che raccontavo, ma avevo soldi alla mano e potevo simulare di essere quello che dicevo di essere...
Da giovane ero più stupido sapendo usare i computer in un mondo che nn sapeva nemmeno cosa erano mi spacciavo per tecnico di scena e lavoravo per mediaset... ha dato qualche frutto ma niente di che... cmq tutte accettavano di uscire poi a scopare pochissimi quasi zero ma ero un 5-vuoi condividerne qualcuna?
Onore...Da giovane ero più stupido sapendo usare i computer in un mondo che nn sapeva nemmeno cosa erano mi spacciavo per tecnico di scena e lavoravo per mediaset... ha dato qualche frutto ma niente di che... cmq tutte accettavano di uscire poi a scopare pochissimi quasi zero ma ero un 5-
Crescendo le ho provate tutte, da forze speciali militari, ad agente segreto, a milionario ecc.... quello che ha pagato di più ma erano altri tempi fu quando avevo il fisico un misto di Forze speciali e milionario, con autista personale (amico che se la rideva con me) ecc ecc...
Ma questo genere di cazzate con l'avvento dei social è diventato pericoloso dirle xche poi le np hanno cominciato a svegliarsi...
Oggi nn faccio più queste cose nn ne vale la pena, ma quando ero giovane se nn avessi usato le cazzate forse avrei scopato 2 volte in croce, con le cazzate le mie 15-20 donne o poco meno le ho avute.
Oggi fare questo sarebbe considerato violenza sessualeDa giovane ero più stupido sapendo usare i computer in un mondo che nn sapeva nemmeno cosa erano mi spacciavo per tecnico di scena e lavoravo per mediaset... ha dato qualche frutto ma niente di che... cmq tutte accettavano di uscire poi a scopare pochissimi quasi zero ma ero un 5-
Crescendo le ho provate tutte, da forze speciali militari, ad agente segreto, a milionario ecc.... quello che ha pagato di più ma erano altri tempi fu quando avevo il fisico un misto di Forze speciali e milionario, con autista personale (amico che se la rideva con me) ecc ecc...
Ma questo genere di cazzate con l'avvento dei social è diventato pericoloso dirle xche poi le np hanno cominciato a svegliarsi...
Oggi nn faccio più queste cose nn ne vale la pena, ma quando ero giovane se nn avessi usato le cazzate forse avrei scopato 2 volte in croce, con le cazzate le mie 15-20 donne o poco meno le ho avute.
Ha fatto benissimo Master!!Onore...
E anche invalidoFalso invalido
La veritàSe doveste uscire con una tipa e lei vi chiedesse che lavoro fate cosa rispondereste?
Assolutamente caro.Ha fatto benissimo Master!!
"Non so, harwere e quelle cose lì...""lavoriamo nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche.." lool