Per i NEET e disoccupati del forum

Se doveste uscire con una tipa e lei vi chiedesse che lavoro fate cosa rispondereste?

"Gioco ad elden ring mentre tua vai a lavorare pagarmi il neetbuxxx. Bene si è fatto tardi , non dico per me ma per te che devi svegliarti presto, dai...scattare...march... il mio conto non si riempie da solo e l'unica cosa che voglio tieni vuota è la mia sacca scrotale"

Chad se la chiaverebbe sicuro anche così.

La verità. Che sono disoccupato appunto. Meglio abituare da subito le donne alla nuova realtà, a cui si dovranno adeguare.
Dall' altro lato preciso che non sono un divanista, ma che trovo modo di occupare la giornata, dalle commissioni ai lavori domestici, dall' ascolto in lingua straniera alle escursioni campestri ecc. come dire <<non ho lavoro ma di fatto lavoro>>.

studiare (male) per non passare degli esami mentre i tuoi amici si son tutti laureati è essere neet per me
Essere NEET significa non avere un impiego, non studiare e non fare un corso professionale. Lo studente fuoricorso molto indietro negli studi non è un NEET ma si può avvicinare a tale situazione se tale studente non lavora.

Basta che gli dite che lavorate online in finanza, in borsa, facendo trading ecc...cose estremamente oscure, per la loro mente ridotta, non si addentreranno mai, a fare discorsi elaborati, su quel tema li...... E vi crederanno subito...

Indietro