Per i vecchietti

Da quello che vedo, se non guadagni sui 4-5k al mese, più un po’ di altri bonus, non attrai nulla più che il sottobosco della feccia np.
5k mensili più bonus li fanno in gran pochi in Italia, a volte mi domando se siete seri o cosa. Certo se l'obbiettivo è attrarre la troia gold digger da 8 mungi uomini divoratrice di beta, che scopa solo petrolieri russi o beduini col petrolio, allora sono d'accordo, anzi 5k nemmeno bastano.
 
Piuttosto che una goldigger state da soli, non abbiate relazioni travolgenti dal punto di vista fisico e mentale con queste persone perché finiranno male. È impossibile che relazioni simili siano stabili e funzionali, se non c'è il soldo tu sparisci come persona, non si crea un legame con la tua individualità. Relazioni simili falliscono in maniera traumatica e nel peggiore dei casi finireste in macchina per la mancanza di soldi. Diventate abbastanza forti da sostenervi da soli.
 
Io ho parecchi dubbi sul fatto che 4k in Italia li facciano così in pochi. Soprattutto dopo il vairas.
Vivo in una città tra le peggiori di Italia, è sempre negli ultimi posti come qualità della vita, ed è strapieno di gente che ostenta ricchezza!
Sono veramente tanti. Ve lo assicuro.
Saranno tutti evasori, può darsi, ma i soldi in tasca ne hanno e parecchi.
Per questo le NP anche così tante aspettative e scelta.
Ma il punto è un altro, a me non interessano, non sto a chiedere come fare 5k per attrarle.
Le ragazze mi piacciono, nel senso che non sono diventato un gay o asessuato, mi piace guardarle, ma finisce la.
A puttane, come ho già detto non andrò più, sono soldi buttati e ho già dato parecchio.
 
E' una domanda che mi chiedo anche io, e penso ci siano solo due possibilità: o c'è gente che si lamenta sempre, ma in realtà ha ampi redditi, che non sono solo stipendi, ma anche rendite derivante da case, ad esempio, o da genitori compiacenti che passano un tot per 'compensare', oppure si vive sopra le proprie possibilità, lamentandosi poi di avere sempre il conto a zero anche a 40 anni.
Verosimilmente, vale per entrambe le cose.
Vedo, una signorina per cui sono in fissa questo periodo, che è tutti i santi giorni al mare, a pranzo e cena fuori, tutti i santissimi giorni.
Poi va a concerti, cinema, spettacoli serali. Come minimo le partono 50 euro al giorno, e viaggia molto spesso verso località lontane. Di montagna o mare. Lavora nella scuola, non sono sicuro nemmeno sia di ruolo, quindi a stipendio pieno. Naturalmente per lei l'estate è vacanza da giugno a settembre.
Ma anche fosse, quando prende un persona assunta da poco, 1700 euro, ci arriva? Vive anche in un'altra città, non con i genitori. Come è possibile quindi spendere e spandere in questo modo, io con la stessa cifra, con un mutuo, e vari problemi, praticamente non mi muovo da casa, cene zero, cinema zero, concerti, figuriamoci, neanche mi piacciono, vacanze poi, nemmeno a parlarne, e fiat di 15 anni, lei ha invece un auto piuttosto nuovo di una nota marca, il cui modello base è di listino a 30 mila euro, con cambio automatico, e già solo quello la porta su.

Io me lo spiego solo in due modi: i genitori finanziano pesantemente almeno casa, bollette e automobile, e il resto, a parte la spesa suppongo, lo scialacqua in viaggi, cene e stronzate. Poi magari sbaglio.
 
Boh, nel caso di NP, le fonti di guadagnano sono molteplici, hanno mille modi per ottenere soldi e favori.
A me stupiscono gli uomini, che vedo sempre più, con SUV da 70mila euro, vestiti e truccati come attori di Hollywood, ristoranti costosi sempre strapieni, pranzo e cena, benzina che anche a 2€ al litro, permette a tutti di girare dalla mattina alla sera.
Per non parlare di case, residenze varie qui e là, etc etc. tenori di vita alle stelle.
Questi uomini, di solito vanno dai 40 anni in su e questi, sono facili prede per le wallate di turno. Nonché coloro a cui ambiscono.
È più facile vedere là ragazzina fica 20enne, con un coetaneo su una punto del 1998, piuttosto che una ultra trentenne, non sopra un’auto da oltre 50mila euro.
 
Io ho parecchi dubbi sul fatto che 4k in Italia li facciano così in pochi. Soprattutto dopo il vairas.
Vivo in una città tra le peggiori di Italia, è sempre negli ultimi posti come qualità della vita, ed è strapieno di gente che ostenta ricchezza!
Sono veramente tanti. Ve lo assicuro.
Attenzione che ostentare ricchezza non significa avercela davvero.
Le città sono piene di macchinoni per esempio.
Ma stai pur certo che la maggior parte di essi sono comperati con finanziamenti o prestiti.
Idem adesso che vedi i posti di vacanze tutti esauriti.
E pieno di coglioni che pur di andare in vacanza si indebitano.
 
Già, e io mi chiedo, essere a zero di patrimonio, e indebitandosi, avendo qualche minima possibilità di avere una scroccona al fianco che ti fa scopare, ti rende un po' più felice, di essere solo e invisibile a tutte?
 
Attenzione che ostentare ricchezza non significa avercela davvero.
Le città sono piene di macchinoni per esempio.
Ma stai pur certo che la maggior parte di essi sono comperati con finanziamenti o prestiti.
Idem adesso che vedi i posti di vacanze tutti esauriti.
E pieno di coglioni che pur di andare in vacanza si indebitano.
Ma questi leasing e finanziamenti, comunque li devi pagare, per la benzina, i ristoranti, gli aperitivi e altro, c’è bisogno di cash e pure tanto.
Vorrei sapere come indebitarmi, fare il ricco, senza poi pagare o andare in galera 😂.
E comunque, a me nemmeno un findomestic per una TV approverebbero 😆
 
Ragazzi, a parte tutte le malefatte possibili, o i colpi di genio imprenditoriali, tra cui le arronzate 2.0, vi siete mai chiesti quanta gente s'è arricchita con giochi a premio e lotterie in Italia (come si diceva di là?) Gente a caso su cui è piovuta un sacco o un sacchissimo di grana.
 
Ma questi leasing e finanziamenti, comunque li devi pagare, per la benzina, i ristoranti, gli aperitivi e altro, c’è bisogno di cash e pure tanto.
Vorrei sapere come indebitarmi, fare il ricco, senza poi pagare o andare in galera
Da me ci sono un sacco di 40+ enni con macchine di un certo valore, sono evidentemente tutte o in noleggio a L. T. o della ditta, quando alcuni vengono beccati dalla finanza si accordano per estinguere e pagano tipo 1/3 e poi ancora e ancora, non gliene frega un cazzo
 
Ma questi leasing e finanziamenti, comunque li devi pagare, per la benzina, i ristoranti, gli aperitivi e altro, c’è bisogno di cash e pure tanto.
Vorrei sapere come indebitarmi, fare il ricco, senza poi pagare o andare in galera 😂.
E comunque, a me nemmeno un findomestic per una TV approverebbero 😆
Non puoi infatti.
Ma esiste in Italia una procedura chiamata "crisi da sovraindebitamento".
E' quasi l'equivalente di un fallimento ma per persone fisiche.
Viene nominato un gestore della crisi, fatto il conto del passivo e paghi a rate.
E ti devono lasciare qualcosa per vivere.
 
Back
Top