pretepolpetta
Well-known member
6Quanto ti valuti esteticamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
6Quanto ti valuti esteticamente?
Però il genio ti ha vinto il premio nobel, senza contare quella cazzo di delta che ti ritrovi ovunquePaul Dirac era strambo come pochi al mondo.
Su questo hai perfettamente ragione, essere dei subumani della nascita, soprattutto durante lo sviluppo e l'adolescenza porta a traumi ben più gravi di quelli che si possono avere se la subumanità subentra in un secondo momento.Non so se suo moglie è scappata però dai siamo agli estremi, purtroppo qualcuno, anche tra noi, nasci con difetti psico-fisici evidenti e se non sono evidenti si possono evincere. Un ragazzo sfigato gira con gli sfigati o non gira affatto, sfigato percepito, i maschi coetanei con un giro normale non vogliono tipi del genere nelle loro cerchie per non rovinargli lo status, anche se molto spesso questi ragazzi potrebbero essere benissimo di compagnia e tutti divertirsi molto con loro (e divertirsi per loro non di loro), ma purtroppo per l'aspetto fisico, in genere genetico con ossa piccola li fa percepire sfigati. Ciò scatena una serie di reazioni psicologiche nel malcapitato che si porterà tutta la vita, l'adolescenza è la tappa fondamentale per sentirsi tra i pari accettato se manca quella avrai problemi tutta la vita. Se poi non solo non sei accettato ma pure evitato, insultato e schifato allora subentrano problemi psicologici. Il caso Elliot Roger, ha subito un forte mal fortissimo bullismo, umiliante e raccapricciante. Sono sicuro se non fosse cresciuto in un ambiente così competitivo oggi sarebbe vivo e senza tante paranoie. Avrebbe dovuto crescere in un luogo rurale, forse non negli states, con gente simile alla sua etnia, nonostante i chiari problemi psicologici fin dalla nascita probabilmente avrebbe trovato un equilibrio. Mi riaggancio al titolo del topic, che forse non volevo riferirmi completamente alla mancanza di figa che potrebbe influire su altri fattori della vita, ma forse alla mancanza di confronti, è estremamente più facile andare avanti in un luogo dove quasi tutti non toccano figa che vivere in posti dove tutti sono fidanzati eo scopano come ricci
cazz'è il delta di dirac?Però il genio ti ha vinto il premio nobel, senza contare quella cazzo di delta che ti ritrovi ovunque
Sicazz'è il delta di dirac?
ha influito dai 18 anni in poi, ovvero da quando ho avuto un vero interesse per le relazioni. Infatti da allora, non riuscendo ad appagare i miei desideri, ho avuto ricadute sull'umore di conseguenza su tutto il resto, compresa voglia di studiare e di lavorareNel vostro percorso di studi, dalla prima superiore in poi, la mancanza o sarebbe da dire la totale mancanza di relazioni sessuali e sentimentali ha influito sul trovare la forza di studiare? Chi lavora stessa cosa
Io onestamente sono una persona che quando è in giornata è molto produttiva. La voglia di studiare o lavorare (occasionale ho lavorato) quando sto in forma ce l'ho...il problema è che essere incel mi ha fottuto il cervello. Ho dei veri e propri periodi di blackout cognitivi dove anche fare una cosa semplice mi richiede molto tempo...la KV mi ha causato una marea di danni psicologici: ansia, paranoia, film mentali continui, ecc...
Io parlo con cognizione di causa in quanto diplomato col massimo dei voti/ laurea 5 anni col massimo dei voti/ master e contromaster sempre col massimo dei voti.Nel vostro percorso di studi, dalla prima superiore in poi, la mancanza o sarebbe da dire la totale mancanza di relazioni sessuali e sentimentali ha influito sul trovare la forza di studiare? Chi lavora stessa cosa
Io devo dire che sul lavoro non ha influito più di tanto, faccio quello che so fare e devo fare e mi serve anche a distrarmi se le cose vanno bene Ma da adolescente nello studio la cosa era ben diversa, se ero più sereno studiavo, seguivo bene le lezioni e prendevo bei voti. Se mi demoralizzavo non seguivo la lezione e nessun studio immaginate i voti.
Io faccio l'università e per me ha influito e sta continuando ad influire parecchio, fortunatamente sono quasi giunto alla fine del percorso.Nel vostro percorso di studi, dalla prima superiore in poi, la mancanza o sarebbe da dire la totale mancanza di relazioni sessuali e sentimentali ha influito sul trovare la forza di studiare? Chi lavora stessa cosa
Io devo dire che sul lavoro non ha influito più di tanto, faccio quello che so fare e devo fare e mi serve anche a distrarmi se le cose vanno bene Ma da adolescente nello studio la cosa era ben diversa, se ero più sereno studiavo, seguivo bene le lezioni e prendevo bei voti. Se mi demoralizzavo non seguivo la lezione e nessun studio immaginate i voti.
vero puoi essere un normaloide intelligente, con tre lauree e due master,;ma il bonaccione abbronzato ,alto che ha la terza media , agli occhi dell’np media lo trova molto meglioIo ho avuto la "fortuna" che non mi preoccupavo della mancanza di ragazze, avevo ben altri problemi, ero troppo assorbito sul portare a termine gli studi ed era l'unica cosa che mi dava valore come persona.
Ho avuto una crisi di depressione per gli ultimi esami, se mi fossi ritirato mi sarei buttato dalla finestra, ho impiegato quasi un anno a fare gli ultimi 2 esami mattone.
Riguardo allo status non serve praticamente a niente, anche perchè non conta il titolo ma il lavoro e i soldi che effettivamente porti a casa, che se ne fa una di un ingegnere che guadagna quanto un responsabile magazziniere ? Questo in italia, all'estero è diverso. Poi adesso le donne hanno già tutto, non siamo negli anni 70.
Le donne guardano prima di tutto l'aspetto, tutto il resto sono surplus nel caso dovessero essere indecise tra uno o l'altro.
Quoto e approvo totalmente e completamente.ma che lavoro,non bisogna fare un cazzo ,nel 2024 lavorare ancora per 1200 euro è da low iq
Concordo, ormai il capitalismo è pura distopia, solo che senza rendite però è dura sopravvivere.ma che lavoro,non bisogna fare un cazzo ,nel 2024 lavorare ancora per 1200 euro è da low iq
Meglio 2 anni da leone che 100 anni da coglione. Viva il brigantaggio.Concordo, ormai il capitalismo è pura distopia, solo che senza rendite però è dura sopravvivere.