Per il Dr Gauss non è mai iniziata

Guarda, già risponderti è una mezza perdita di tempo perché tu, come molti millennials sfigati che bazzicano qua sopra, sei bestiame con coscienza e capacità logiche estremamente limitate, però ci provo…

Cosa c’entra mia madre con un giudizio estetico oggettivo e imparziale a un soggetto (Gauss) INSINDACABILMENTE repulsivo agli occhi di qualsiasi donna, al netto di cope vari da batteri qua sopra che sostengono sia quasi normaloide 😂😂😂 poi se tu ti sei sentito offeso perché sei ancora più brutto di lui fatti tuoi, sappi che mia madre mi ha espresso in privato (tra l’altro su mia quasi richiesta) quello che tutte le ragazze (e non solo) pensano inconsciamente quando vedono crani come quelli del Dottore, però tu copa con maturità e cazzate varie come se gli uomini non facessero commenti in continuazione nei confronti delle donne e dei loro corpi… poi se c’è qualcuno di ritardato qua dentro sei tu, 100 anni che stai in sto buco di culo e ancora devo vedere un tuo contributo alla community, non sai valutare, non sai un cazzo di estetica/looksmaxxing/ratios, tu quello che puoi fare è mettermi il pagliaccio ai thread e scrivere agli altri di non fare gli autistici e che conta solo il granioohhhh
Insomma in poche parole ti sei offeso perchè ho osato criticare la mammina

per me è cosi sia per indole genetica, sia perché preferisce non cercare lavoro. mi dà queste vibe. poi capisco che a sud si è ulteriormente scoraggiati a cercare. anche nelle foto da bambino sembrava già depresso, è uno dei tanti che ha bisogno di condizioni e incentivi strutturali agevolati per muoversi. se fosse nato in un paese che funziona meglio e più compatibile con la sua personalità, tipo il nord europa, si sarebbe integrato. un mentacel puro a mio parere. è l'atteggiamento lagnoso e intellettualoide (per fare coping) a repellere. sicuramente non l'aspetto, nessuno proverebbe disgusto a guardarlo come nel caso di un brutto.
La questione dell'essere integrato nella società la rivedo in me stesso . Anche io sono del sud Italia è qui vige la mentalità della furbizia alla scopo finale di inculare il prossimo e tutti i problemi vari di lavoro , soldi, strade ambiente ecc. Certe volte penso che se fossi nato in paesi più civili ed organizzati meglio con un benestare più diffuso mi sarei integrato molto meglio e soprattutto con un lavoro decente piuttosto che essere neet da ormai troppo tempo .

Insomma, con la foto della patente chiunque può generare il suo codice fiscale. Bene, ma non benissimo.

lui intanto ha acquisito lo status di youtuber/tiktoker abbastanza seguito e si scopa belle ragazze free regolarmente
Mi sembra che non fa nulla da Gennaio se non erro, almeno fino a qualche settimana fa sono rimasto cosi.
Fa fatica anche lui.
Poi ovvio, le donne sono strane, scopano dei tizi solo perchè sono altresi strani, youtuber o admin/mod di un forum come questo
vedesi Anakin quante ne ha scopate

di certo se non si fa nulla da anonimo rimarrai sempre con il cazzo in mano.

Indietro