Per la prima volta, mi è stata regalata una rosa da una ragazza ♥️

Ho le mie ragioni onestamente, sono stato molestato, ho dovuto più volte litigare con dei soggetti del genere, e continuano a portare problemi.
Non è affatto stupido.
Ti ringrazio ❤️
Ragionamento abbastanza infantile e privo di ogni logica.
Se lo seguissi anch’io dovrei odiare tutti gli italiani, dato che il 90% dei torti che ho subito in vita mia mi sono stati perpetrati proprio da loro.
Lungi da me giudicare traumi psicologici, ma c’è bisogno di svegliarsi: il razzismo per il colore della pelle nel 2026 non si può proprio sentire lol

Se lo seguissi anch’io dovrei odiare tutti gli italiani, dato che il 90% dei torti che ho subito in vita mia mi sono stati perpetrati proprio da loro.
Lungi da me giudicare traumi psicologici, ma c’è bisogno di svegliarsi: il razzismo per il colore della pelle nel 2026 non si può proprio sentire lol
Si pure io so stato inculato sempre e solo da italiani, mi so sempre trovato bene con gli extracomunitari

tanto sotto sotto siamo tutti mezzi sangue.

il razzismo è stupido, facciamo tutti parte della stessa merda

Ma io non penso che Cavalier Giagio sia razzista nel senso puro del termine. Ha vissuto un tot di episodi spiacevoli sempre o spesso con un certo tipo di persone e la sua mente ha elaborato questa barriera.

1000469614-png.11316
Ma il mio lo tieni ancora? Io non lo trovo più

Charlix, quel personaggio che hai come avatar ha il tuo stesso taglio di occhi se non sbaglio
tossica percepita
Se la deve cambiare quell'immagine profilo, ha killua da quando si è iscritta
giammai, l’unico che la deve cambiare è @Chad che ancora bisogna capire perché l’ha messa uguale alla mia

In realtà qualche settimana fa mi era venuta voglia di cambiarla perché ho arricchito il mio bagaglio “anime” però poi ci ho ripensato, alla fine anche se solo una propic mi contraddistingue un po'

tossica percepita

giammai, l’unico che la deve cambiare è @Chad che ancora bisogna capire perché l’ha messa uguale alla mia

In realtà qualche settimana fa mi era venuta voglia di cambiarla perché ho arricchito il mio bagaglio “anime” però poi ci ho ripensato, alla fine anche se solo una propic mi contraddistingue un po'
Io l’ho messa più ‘stacy’ rosa, tu più ‘chad’ con colori più virili 😂😂

Giagio andrebbe molto d' accordo con uno dei miei amici... W il potere bianco, le razze pure, i neri sono scimmie e morte agli ebrei 🤣🤣

Giagio andrebbe molto d' accordo con uno dei miei amici... W il potere bianco, le razze pure, i neri sono scimmie e morte agli ebrei 🤣🤣
Io non sono uno sfegatato delle razze, sarei anche ipocrita in quanto sono un bianco diciamo Mediterraneo, poiché mi abbronzo veramente tanto in estate.
Non sono contro tutti i neri ci mancherebbe, mi stanno sulle palle come a te possono stare sulle palle i napoletani.
A me sta sulle palle la gente arrogante, può avere qualunque pelle, non importa.
Ma ammetto di avere ostilità verso di loro in primis nord africani.
Gli ebrei non mi fanno né caldo né freddo, il potere bianco non ha senso, abbiamo tutti diritto ad avere libertà, io sono anarchico in questo senso.
certo la propaganda che stanno facendo antibianco mi sta sulle balle, purtroppo le persone di colore hanno subito tante ingiustizie negli Stati Uniti, e capisco.
Ma qui la situazione è ben diversa, si fa razzismo al contrario.
Con le cazzate che lo hanno più grosso, per esempio.
Per questo sto molto attento alle azioni più che alle parole, se io ammetto di essere razzista ma non faccio male a nessuno, e un antirazzista fa bullismo a un ragazzo bianco, chi è peggio tra me e lui?
Non pensare che io sia una di quelle persone di destra pieno di odio, anzi.

Si in guerra con te stesso
Era un periodo abbastanza strano lo ammetto, ero il Mauro da Mantova diciamo.
Convinto di stare bene ma non era vero, ile si vedeva la mia frustrazione e odio.
Quest'anno è stato duro, e Bello allo stesso tempo, e purtroppo come tanti mi sfogavo sul forum.
Ti chiedo scusa per aver esagerato a volte
Ma sono cambiatp, quella fase è finita, ho sofferto per andare oltre, io non sono e non sarò per sempre quella persona.
L'amore che ho trovato per me stesso mi ha aiutato tanto, c'è ancora molto da fare.
Ma è un Passo avanti

La differenza è che tu abiti in Italia ed è normale che ci siano italiani, il contrario no.

Ultima modifica:
Indietro