Sono un uomo broTi lecco tutta cominciando dal collo per poi scendere al tuo dolce seno....per pi scendere sempre più fino ad arrivare alla fragolina , di la verità sei arrapata ora vero?
Sono un uomo broTi lecco tutta cominciando dal collo per poi scendere al tuo dolce seno....per pi scendere sempre più fino ad arrivare alla fragolina , di la verità sei arrapata ora vero?
se sento vibrare il clitoride lo premo e rispondo alla chiamataL'importante è che non vibri il clitoride!...
@King Arthur mi sembra bello grandicello, troppo...Sei chiusa, la tua vulva è già appagata... ma King Arthur potrebbe farle cambiare idea!
HahahahahahhahaSono un uomo bro
Perche la mante umana vuole sempre sperimentare nuove sensazioni e per quanto tu possa negarle esse avranno sempre il sopravvento, ripeto è nella natura umana, se uno piace piace c'è poco da fare e magari non tradiresti ma dentro di te penseresti : chissa che bello sarebbe potermelo ficcare a letto... vale per tutti sta cosa eh, uomini donne ecc@king_artur perché da come scrivo tradirei? Cmq so per certo che non lo farei nel contesto che hai descritto tu perché sono situazioni che ho sperimentato.
Se mi sento appagata e serena perché cercare qualcos'altro, mi rendo conto di quanto sia raro avere una persona con cui si sta davvero bene
A me sembra bello rincoglionito (con tutto il rispetto). Abbiamo scherzato, ora basta simpaggio!@King Arthur mi sembra bello grandicello, troppo...
amica , grandicello? se vuoi su telegram ti mostro le mie foto@King Arthur mi sembra bello grandicello, troppo...
Quanti anni hai, mi fido anche senza fotoamica , grandicello? se vuoi su telegram ti mostro le mie foto( non nude eh sia chiaro)
censored per insulti gravi by modA me sembra bello rincoglionito (con tutto il rispetto). Abbiamo scherzato, ora basta simpaggio!
34Quanti anni hai, mi fido anche senza foto
Ok re degli stronzi, ora ti stai un po' in panchina. Hai rotto il cazzo. Con affetto. Un abbraccio, caro!!!
Troppo
Il guitto è fuori gioco ormai. Il gioco è bello quando dura poco.Troppo
Non lo nego, ma se una persona non è un animale magari evita di ferire il proprio partner per una scemenza simile della quale inevitabilmente ci si pente dopo averla fatta.Perche la mante umana vuole sempre sperimentare nuove sensazioni e per quanto tu possa negarle esse avranno sempre il sopravvento, ripeto è nella natura umana, se uno piace piace c'è poco da fare e magari non tradiresti ma dentro di te penseresti : chissa che bello sarebbe potermelo ficcare a letto... vale per tutti sta cosa eh, uomini donne ecc
Bannato?Menomale che non puó più rispondere sto mega simp cringissimo...