per le dolci ragazze del forum, domanda seria: tradireste?

@king_artur perché da come scrivo tradirei? Cmq so per certo che non lo farei nel contesto che hai descritto tu perché sono situazioni che ho sperimentato.
Se mi sento appagata e serena perché cercare qualcos'altro, mi rendo conto di quanto sia raro avere una persona con cui si sta davvero bene
Perche la mante umana vuole sempre sperimentare nuove sensazioni e per quanto tu possa negarle esse avranno sempre il sopravvento, ripeto è nella natura umana, se uno piace piace c'è poco da fare e magari non tradiresti ma dentro di te penseresti : chissa che bello sarebbe potermelo ficcare a letto... vale per tutti sta cosa eh, uomini donne ecc

Perche la mante umana vuole sempre sperimentare nuove sensazioni e per quanto tu possa negarle esse avranno sempre il sopravvento, ripeto è nella natura umana, se uno piace piace c'è poco da fare e magari non tradiresti ma dentro di te penseresti : chissa che bello sarebbe potermelo ficcare a letto... vale per tutti sta cosa eh, uomini donne ecc
Non lo nego, ma se una persona non è un animale magari evita di ferire il proprio partner per una scemenza simile della quale inevitabilmente ci si pente dopo averla fatta.

Back