per le dolci ragazze del forum, domanda seria: tradireste?

Io ho già risposto tante volte e mi sono beccata la mia dose di insulti lol
Penso che tradirei solo in determinate condizioni, ad esempio con un ragazzo attraente con cui mi trovo e che ci prova spesso + periodo molto basso della relazione, in cui lui mi tratta male
Non so se riuscirei prima a lasciarlo, sono situazioni che vanno vissute per avere delle risposte effettive
Perché insulti? Trovare una ragazza sincera su argomenti come attrazione/relazioni è raro come trovare un biglietto del superenalotto vincente nascosto sotto un quadrifoglio, quindi solo plauso per te!
(e prima o poi anche un po' di cazzo di chad mi sa... 😅)

Come da titolo, vorrei sapere da voi ragazze se avete mai tradito o tradireste si vi trovaste "nel posto giusto al momento giusto e con la persona giusta"... senza che la vostra attuale situazione di coppia sia in crisi o altro, semplicemente perchè vi capita magari dopo un'uscita in disco o al pub di poter avere un rapporto col chad che tanto vi piace, dunque che fate? solo risposte sincere
Ma la smettete di zerbinare indirettamente le donne del forum per dio... ma che tristezza, ancora che gli chiedete cose, tanto nn ti diranno mai la verità nn ci fai niente nel parlare con loro... io nn vi capisco cazzo...

Perché insulti? Trovare una ragazza sincera su argomenti come attrazione/relazioni è raro come trovare un biglietto del superenalotto vincente nascosto sotto un quadrifoglio, quindi solo plauso per te!
(e prima o poi anche un po' di cazzo di chad mi sa... 😅)

hai detto bene "sincera", perchè lo sanno tutte come funziona, ma fare virtue signaling permette di avere più vantaggi, alla fine è tutta questione di sopravvivenza, essere onesta è più rischioso, mentire è la scelta più saggia.. alla fine è nel loro dna, difficilmente una np ti dirà la verità in faccia..

hai detto bene "sincera", perchè lo sanno tutte come funziona, ma fare virtue signaling permette di avere più vantaggi, alla fine è tutta questione di sopravvivenza, essere onesta è più rischioso, mentire è la scelta più saggia.. alla fine è nel loro dna, difficilmente una np ti dirà la verità in faccia..
Guarda, io credo che tante siano anche convinte di quello che dicono, quando lo dicono.
Il problema è la coerenza: a fatto compiuto poi alzano le spalle e dicono "che ci posso fare, è successo" come se non riguardasse nemmeno loro.
Il risultato di anni e anni di deresponsabilizzazione

Non lo nego, ma se una persona non è un animale magari evita di ferire il proprio partner per una scemenza simile della quale inevitabilmente ci si pente dopo averla fatta.
Siamo solo animali addomesticati.
Puoi anche seguire la.dieta e non mangiare quel piatto prelibato ma non puoi far finta di non aver avuto l acquolina.
Se quando vedi il miracolo genetico i tuoi capezzoli si irrigidiscono e la vagina inizia a lubrificarsi non puoi far finta di nulla.
Puoi pur sempre non considerarlo tradimento ma se personalemnte avessi una ragazza a cui accadrebbe questo con un altro uomo mi sentirei sminuito e tradito nonostante non attribuirei la.colpa di ciò a lei, è madre natura ad averci disegnato così

Siamo solo animali addomesticati.
Puoi anche seguire la.dieta e non mangiare quel piatto prelibato ma non puoi far finta di non aver avuto l acquolina.
Se quando vedi il miracolo genetico i tuoi capezzoli si irrigidiscono e la vagina inizia a lubrificarsi non puoi far finta di nulla.
Puoi pur sempre non considerarlo tradimento ma se personalemnte avessi una ragazza a cui accadrebbe questo con un altro uomo mi sentirei sminuito e tradito nonostante non attribuirei la.colpa di ciò a lei, è madre natura ad averci disegnato così
Mi sembra una reazione esagerata quella che descrivi comunque 😂

Tradirei solo se scopro un tradimento dall’altra parte, del tipo se scopro che stavamo in una relazione e tu mi hai tradito, non dirò nulla e incominceró a fare la stessa identica cosa.

Come da titolo, vorrei sapere da voi ragazze se avete mai tradito o tradireste si vi trovaste "nel posto giusto al momento giusto e con la persona giusta"... senza che la vostra attuale situazione di coppia sia in crisi o altro, semplicemente perchè vi capita magari dopo un'uscita in disco o al pub di poter avere un rapporto col chad che tanto vi piace, dunque che fate? solo risposte sincere
si. sarò estremamente sincera e non mi interessa se verro criticata. non ho mai tradito, pero mi mancano i miei ex. uno perché era molto carismatico e intelligente e un altro perché non lo vedo da piu di un anno e non so come stia perché non usa i social. non ci tornerei mai insieme, con nessuno dei due, pero vorrei vederli e stare un po con loro, non tanto per scopare, ma per riallacciare e riavere il rapporto di complicità che avevamo un tempo.
del resto voglio rimanere con il mio ragazzo perché sto bene con lui e penso che dopo averlo tradito mi sentirei più innamorata di lui perché avrei ottenuto cio che bramo di piu

si. sarò estremamente sincera e non mi interessa se verro criticata. non ho mai tradito, pero mi mancano i miei ex. uno perché era molto carismatico e intelligente e un altro perché non lo vedo da piu di un anno e non so come stia perché non usa i social. non ci tornerei mai insieme, con nessuno dei due, pero vorrei vederli e stare un po con loro, non tanto per scopare, ma per riallacciare e riavere il rapporto di complicità che avevamo un tempo.
del resto voglio rimanere con il mio ragazzo perché sto bene con lui e penso che dopo averlo tradito mi sentirei più innamorata di lui perché avrei ottenuto cio che bramo di piu
Poverina mi dispiace per te, questi si che sono i veri problemi della vita, povera cucciola lol

Last edited:
In che senso. Cosa brami
Di riavere una breve storia con i suoi ex perché gli mancano, alla fine voglia o non voglia l'ex manca. Il perché beh è semplice, primo perché le donne sono eternamente inaccontentabili e vogliono sempre di più e da qui il punto 2. Nell'essere umano è intrinseca un' idealizzazione del passato come una dimensione di felicità, questo perché la nostra mente tende a ricordare solo i momenti belli e filtrare quelli meno belli, stendendo così un velo di Maja nella nostra mente. così lo è anche @wllsism, gradirebbe il proprio ragazzo per riavere il brivido con l'ex perché vittima dei bei ricordi... Sono anche sicuro che se avesse un pulsante che gli permetta di tornare con l'ex intelligente lo premerebbe per ricominciare tra qualche mese a provare nostalgia per l'attuale fidanzato. Questa è la mia visione

Sì, tradirei e tradisco, ma nel contesto di un matrimonio in cui questo è ammesso, da 30 anni. Per mio marito e per me la monogamia è noiosa e contronatura, ci siamo anche divertiti insieme nei primi anni di relazione. E l'amore tra di noi nei decenni è solo cresciuto, il rispetto si basa per noi sulla condivisione di questo amore e di un progetto di vita e di valori comuni. E' una cosa di cui parlo pochissimo, con rare persone fidate, perché non mi va di essere giudicata come una mignotta, cosa che non sono. Sono solo libera nei miei costumi sessuali. Peraltro oggi sono piuttosto in pensione ed a riposo da questo punto di vista, non ho quasi mai fame di sesso. I 50 anni non sono i 20/30.

Tradireste se fosse una cosa tipo si apre un portale in un'altra dimensione e potete chiavarvi chi volete senza che rimanga traccia di quello che avete fatto in questa?

Di riavere una breve storia con i suoi ex perché gli mancano, alla fine voglia o non voglia l'ex manca. Il perché beh è semplice, primo perché le donne sono eternamente inaccontentabili e vogliono sempre di più e da qui il punto 2. Nell'essere umano è intrinseca un' idealizzazione del passato come una dimensione di felicità, questo perché la nostra mente tende a ricordare solo i momenti belli e filtrare quelli meno belli, stendendo così un velo di Maja nella nostra mente. così lo è anche @wllsism, gradirebbe il proprio ragazzo per riavere il brivido con l'ex perché vittima dei bei ricordi... Sono anche sicuro che se avesse un pulsante che gli permetta di tornare con l'ex intelligente lo premerebbe per ricominciare tra qualche mese a provare nostalgia per l'attuale fidanzato. Questa è la mia visione
hai totalmente ragione, ma come ho detto non vorrei fare sesso con loro ma solo riavere il rapporto di complicità che avevamo, che avrei senza secondi fini se fossi single ma che non posso avere da fidanzata. ho usato erroneamente la parola tradimento perché per il mio ragazzo (giustamente) se avessi quel rapporto stretto con loro lo percepirebbe come tale.
hai ragione, se mi mettessi con uno dei miei ex mi mancherebbe molto il mio attuale ragazzo, pero non lascerei mai il mio ragazzo per loro, vorrei solo riavere il rapporto che avevo con loro ogni tanto

Last edited:
Back