guarda la mia ultima rispostaIn che senso. Cosa brami
guarda la mia ultima rispostaIn che senso. Cosa brami
Ma te quanti anni hai?guarda la mia ultima risposta
Mi sembra un po' troppo controllante il tuo fidanzato, dovresti poter aver amicizie come ti pare, tanto più se li hai lasciati è ovvio che non li vuoi quindi non c'è ragione di essere gelosi.hai totalmente ragione, ma come ho detto non vorrei fare sesso con loro ma solo riavere il rapporto di complicità che avevamo, che avrei senza secondi fini se fossi single ma che non posso avere da fidanzata. ho usato erroneamente la parola tradimento perché per il mio ragazzo (giustamente) se avessi quel rapporto stretto con loro lo percepirebbe come tale.
hai ragione, se mi mettessi con uno dei miei ex mi mancherebbe molto il mio attuale ragazzo, pero non lascerei mai il mio ragazzo per loro, vorrei solo riavere il rapporto che avevo con loro ogni tanto
Tutto fin troppo bello, ma la fiducia va anche conquistata e costruita. Una cosa è permettere di uscire con un ex o un amico dopo tanti anni di relazione (o dopo aver dimostrato che lei ci tiene assai a te), un'altra è a pochi mesi. Io stesso, lo ammetto, ora ora ammetterei certi comportamenti dalla mia fidanzata, ma non li avrei accettati volentieri appena messi insieme; semplicemente non la conoscevo a sufficienza per capire se potesse rimanere fedele a me o meno.Mi sembra un po' troppo controllante il tuo fidanzato, dovresti poter aver amicizie come ti pare, tanto più se li hai lasciati è ovvio che non li vuoi quindi non c'è ragione di essere gelosi.
sto con il mio ragazzo da 1 anno ma è molto geloso per quanto riguarda i miei ex. capisco ma non condivido. io poi odio le relazioni in cui ci si limita, forse proprio per questo sento il bisogno di riallacciare con i miei ex, perché mi sento un po rinchiusa. d’altra parte capisco i dubbi che possa avere, pero io quando mi sento gelosa cerco di avere fiducia, mentre lui non ci priva neancheTutto fin troppo bello, ma la fiducia va anche conquistata e costruita. Una cosa è permettere di uscire con un ex o un amico dopo tanti anni di relazione (o dopo aver dimostrato che lei ci tiene assai a te), un'altra è a pochi mesi. Io stesso, lo ammetto, ora ora ammetterei certi comportamenti dalla mia fidanzata, ma non li avrei accettati volentieri appena messi insieme; semplicemente non la conoscevo a sufficienza per capire se potesse rimanere fedele a me o meno.
Devo dirti una cosa parecchio cruda: io sono fiducioso nei confronti della mia attuale fidanzata riguardo ai suoi ex, semplicemente perchè so che loro sono fisicamente e caratterialmente peggio di me. Fosse stata con un chad eh... non saprei onestamente come comportarmi. Ma almeno gli fai capire tramite segnali che ci tieni parecchio a lui? Lui conosce i tuoi ex in qualche modo?sto con il mio ragazzo da 1 anno ma è molto geloso per quanto riguarda i miei ex. capisco ma non condivido. io poi odio le relazioni in cui ci si limita, forse proprio per questo sento il bisogno di riallacciare con i miei ex, perché mi sento un po rinchiusa. d’altra parte capisco i dubbi che possa avere, pero io quando mi sento gelosa cerco di avere fiducia, mentre lui non ci priva neanche
Davvero assurdo, in pratica vuole che il suo ragazzo sia un cuck
Una volta questo forum era pieno di incel veri...Piccola mia, cosi mi fai venir voglia, lo sai?
Ignoralo, è stato pure bannato, e sospetto che sia un megalomane.Una volta questo forum era pieno di incel veri...
come al solito capisci quelli che vuoi tuDavvero assurdo, in pratica vuole che il suo ragazzo sia un cuck
certo che gli dimostro che ci tengo e faccio sempre di tutto per convincerlo di voler stare con lui, pero lui non ci crede fino in fondo, forse perché è molto insicuro. i miei ex li conosce poco ma li odiaDevo dirti una cosa parecchio cruda: io sono fiducioso nei confronti della mia attuale fidanzata riguardo ai suoi ex, semplicemente perchè so che loro sono fisicamente e caratterialmente peggio di me. Fosse stata con un chad eh... non saprei onestamente come comportarmi. Ma almeno gli fai capire tramite segnali che ci tieni parecchio a lui? Lui conosce i tuoi ex in qualche modo?
Ma no tranquilla scrivi quello che vuoi, quanto li valuti i tuoi ex? Erano molto belli?fai cosi, cancella il mio messaggi, mi pento di essermi espressa
Molto tossico, avrebbe bisogno di un po' di educazione sentimentale.sto con il mio ragazzo da 1 anno ma è molto geloso per quanto riguarda i miei ex. capisco ma non condivido. io poi odio le relazioni in cui ci si limita, forse proprio per questo sento il bisogno di riallacciare con i miei ex, perché mi sento un po rinchiusa. d’altra parte capisco i dubbi che possa avere, pero io quando mi sento gelosa cerco di avere fiducia, mentre lui non ci priva neanche
Ma cosa cambia pochi anni o tanti anni? Se una ti vuole tradire lo può fare dopo 10 giorni come dopo 10 anni.Tutto fin troppo bello, ma la fiducia va anche conquistata e costruita. Una cosa è permettere di uscire con un ex o un amico dopo tanti anni di relazione (o dopo aver dimostrato che lei ci tiene assai a te), un'altra è a pochi mesi. Io stesso, lo ammetto, ora ora ammetterei certi comportamenti dalla mia fidanzata, ma non li avrei accettati volentieri appena messi insieme; semplicemente non la conoscevo a sufficienza per capire se potesse rimanere fedele a me o meno.
hai totalmente ragione, ma come ho detto non vorrei fare sesso con loro ma solo riavere il rapporto di complicità che avevamo, che avrei senza secondi fini se fossi single ma che non posso avere da fidanzata. ho usato erroneamente la parola tradimento perché per il mio ragazzo (giustamente) se avessi quel rapporto stretto con loro lo percepirebbe come tale.
hai ragione, se mi mettessi con uno dei miei ex mi mancherebbe molto il mio attuale ragazzo, pero non lascerei mai il mio ragazzo per loro, vorrei solo riavere il rapporto che avevo con loro ogni tanto
Sono d'accordo con la prima parte della frase ma respingo decisamente la seconda:Mi sembra un po' troppo controllante il tuo fidanzato, dovresti poter aver amicizie come ti pare, tanto più se li hai lasciati è ovvio che non li vuoi quindi non c'è ragione di essere gelosi.
sì concordo, le ragazze dicono una cosa e poi fanno tutt'altro, bisogna vede le azioni non le parole con loroOrmai dovreste aver capito che chiedere cose alle np non ha senso, rispondono solo cazzate buoniste che non corrispondono a quello che poi fanno nella realtà il 99% delle volte.