Per le NP del forum, confermate che si esegua così il laido gesto?

No ma io dico il movimento della mano. Dice di con fare il canonico gesto di spinta ma di fare quella gestualità in cui le dita vengono spinte indietro.
quello del video è abbastanza classico e penso piaccia a più o meno tutte, altrimenti si possono anche fare dei movimenti circolari con le dita, magari andando più in profondità per stimolarla meglio. l'unica cosa che so per certo comunque è che il primo movimento avanti-indietro, soprattutto con 3 dita, se glielo fai subito le fai solo male, ma dopo un po' di preliminari potrebbe trovarlo piacevole (ovviamente abbinato ad altri movimenti)

Ma fa male alla mano... Come cazzo fai. Magari con due dita si riesce ma 3 no. (2 dita comunque sono ok per fare sta cosa).

Vabbè, contente loro...
Concordo con tre dita non si riesce nemmeno a tenere fermo il mignolo, ma capisco cosa volesse dire, che il mignolo starebbe fermo perché schiacciato sul corpo femminile. Bisognerebbe provare, comunque mi sembra scomodo come movimento e non capisco come riesca a farlo così fluidamente, sarà abituata.

quello del video è abbastanza classico e penso piaccia a più o meno tutte,
Dici il secondo movimento?
altrimenti si possono anche fare dei movimenti circolari con le dita, magari andando più in profondità per stimolarla meglio.
Circolari in che senso? Come volessi disegnare un cerchio con le dita?
l'unica cosa che so per certo comunque è che il primo movimento avanti-indietro, soprattutto con 3 dita, se glielo fai subito le fai solo male, ma dopo un po' di preliminari potrebbe trovarlo piacevole (ovviamente abbinato ad altri movimenti)
Ma che BC hai tu?

Credo un mix di entrambe sia l'ideale. Tre dita sono troppe, due è perfetto. Poi per la quasi totalità delle ragazze, la penetrazione è piacevole ma non sufficiente a avere un orgasmo quindi serve anche altro.

Contemporaneamente? Ci pensa lei di solito?
Questo ve la vedete te e lei caso. Poi la penetrazione non è una condizione necessaria. Per avere un orgasmo è sufficiente la stimolazione da clitoride, quindi puoi benissimo togliere le dita da dentro e metterle altrove. (Quantomeno, questa è la mia percezione a riguardo e quella comune alla maggior parte delle donne, ma non è una verità assoluta).

Back