Per le NP del forum, confermate che si esegua così il laido gesto?

come se volessi toccarti con le 2 dita il palmo della mano, quindi diciamo una sorta di flessione di esse.
Ok quindi come il secondo movimento.
In modo da toccare il punto g dall'interno
In base all'esperienza quando trovi il momento giusto puoi entrarle e uscirle velocemente come se fossero il vostro pisello per farla venire,
Non ho capito che intendi.
ma molto complicato in quanto alle ragazze piace lo stesso ritmo per venire quindi se inizi col 1 metodo devi finire con esso
Il ragazzo del video le tiene troppo dritte le dita quando le alza
Cioè devono piegarsi di più?

La maggior parte delle ragazze non si masturba regolarmente, e una fetta molto ampia non l'ha mai fatto in vita sua, anche tra quelle sessualmente attive qualcuna non si è mai masturbata da sola.
Tutta questa consapevolezza è mooooolto rara, è strapieno di ragazze che capiscono come avere un vero orgasmo a 25 o 30 anni.
Sinceramente penso che questo sia un falso mito. Si masturbano praticamente tutte secondo me. Specialmente adesso che è sdoganato.

Last edited:
A morte il cazzo. No scherzo, l'ho già detto, fai godere in altri modi (es: clitoride). Che comunque di solito non si viene mai con la penetrazione nemmeno con un cazzo normale quindi chi ce l'ha piccolo non si deve preoccupare più di tanto.

Il mio cazzo oltre ad essere più largo di 3 dita di una np punta anche in alto stimolando CHE IO LO VOGLIA O NO la parte interna del clitoride quindi modestamente dovrei impegnarmi per NON far venire una donna. Finita per gli straightdickcels.

Il mio cazzo oltre ad essere più largo di 3 dita di una np punta anche in alto stimolando CHE IO LO VOGLIA O NO la parte interna del clitoride quindi modestamente dovrei impegnarmi per NON far venire una donna. Finita per gli straightdickcels.
Quelle che hai scopato venivano con la sola penetrazione?

Sinceramente penso che questo sia un falso mito. Si masturbano praticamente tutta secondo me. Specialmente adesso che è sdoganato.
Più di una volta ok ma io ne ho conosciute tante che non lo fanno praticamente mai.
Poi le statistiche precise non saprei ma se dovessi basarmi sulle mie conoscenze o amiche di amiche ecc è ancora come ho scritto sopra, la masturbazione femminile è poco comune.

Più di una volta ok ma io ne ho conosciute tante che non lo fanno praticamente mai.
Poi le statistiche precise non saprei ma se dovessi basarmi sulle mie conoscenze o amiche di amiche ecc è ancora come ho scritto sopra, la masturbazione femminile è poco comune.

E te lo vengono a dire a te? Anche perché poi vengono prese per ninfomani, si sparge la voce e devono sorbirsi frotte di sub 5 che pensano che "sta maiala ci sta sicuro"

Back