per le np, meglio capello lungo o corto?

Status
Not open for further replies.

fadetoblack88

Well-known member
io ho sempre amato i capelli lunghi tipo alle spalle, io fino a sei mesi fa li avevo , accompagnati alla barba lunghezza di 0,8 cm, poi li ho tagliati corti … e mi sono pentito. secondo voi le np li preferiscono lunghi o corti?
 
io ho sempre amato i capelli lunghi tipo alle spalle, io fino a sei mesi fa li avevo , accompagnati alla barba lunghezza di 0,8 cm, poi li ho tagliati corti … e mi sono pentito. secondo voi le np li preferiscono lunghi o corti?
Che tipo di capelli hai caro? Io mossi ed abbastanza crespi.
 
Le np preferiscono il bel faccino, è indifferente la lunghezza dei capelli. Io li ho portati corti e lunghi e non fa letteralmente differenza.
 
Ho notato che in linea di massima alle np (a quasi tutte) piacciono i bei visetti con i capelli corti, ovvio che se uno ha il cranione a lampadina oppure oblungo o con i bozzoli in testa o la fronte come la piazza rossa... é finita.
 
Conta il bel viso. Puoi anche farti il doppio taglio per sentirti un trapper acchiappa-fighe tipo Tony Effe ma se hai la faccia da goblin comunque continuerai ad avere la faccia da goblin.
 
io ho sempre amato i capelli lunghi tipo alle spalle, io fino a sei mesi fa li avevo , accompagnati alla barba lunghezza di 0,8 cm, poi li ho tagliati corti … e mi sono pentito. secondo voi le np li preferiscono lunghi o corti?
Lunghi, a meno che non puzzi.
Tanti cessi mi hanno detto che coi capelli lunghi rimorchiavano molto
 
Lunghi, a meno che non puzzi.
Tanti cessi mi hanno detto che coi capelli lunghi rimorchiavano molto
no sono tipo molto profumato e mi lavo🤣 ma la maggioranza mi dicevano tagliati i capelli e la barba , e gli piacevano i glabri con capello cortissimo, dico in generale comunque
 
Devi fare il taglio che valorizza meglio il tuo viso.
Io per esempio ho un mullet simile a questo da ormai 4/5 anni, anche se a breve andrò di protesi di capelli
59E8ADCB-C4A5-4EA1-BC20-A8EF1C08CC58.jpeg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top