per le np, meglio capello lungo o corto?

Status
Not open for further replies.
Il taglio ci sta se hai un bel viso come il ragazzo della foto (non si vede però si intravide). Tra l'altro il ragazzo è anche abbronzato e hai tattoo, quindi è perfetto per lui un taglio di quel genere. Ma se ad un altra persona con il viso rotondo da fenotipo alpino, pelle bianco latte e stile nerd gli fai lo stesso taglio l'effetto sarà diverso. Questo è un taglio giusto se già sei mezzo maranza.
 
Il taglio ci sta se hai un bel viso come il ragazzo della foto (non si vede però si intravide). Tra l'altro il ragazzo è anche abbronzato e hai tattoo, quindi è perfetto per lui un taglio di quel genere. Ma se ad un altra persona con il viso rotondo da fenotipo alpino, pelle bianco latte e stile nerd gli fai lo stesso taglio l'effetto sarà diverso. Questo è un taglio giusto se già sei mezzo maranza.
direi che non ho assolutamente il viso da maranza
 
direi che non ho assolutamente il viso da maranza
Conta cmq che hai 35 anni, dipende a chi vuoi puntare. Se punti le 18/23 lo vogliono sbarbato. Dai 27 quasi solo con barbetta.
Io non so che viso tu abbia, però dal momento che rientri nella minoranza ad avere i capelli folti alla tua età, fare un taglio medio pettinato all'indietro o col ciuffo di lato, non troppo corti ai lati.
Barba 5mm, 1cm max in modo da affilare i lineamenti del viso.
 
Conta cmq che hai 35 anni, dipende a chi vuoi puntare. Se punti le 18/23 lo vogliono sbarbato. Dai 27 quasi solo con barbetta.
Io non so che viso tu abbia, però dal momento che rientri nella minoranza ad avere i capelli folti alla tua età, fare un taglio medio pettinato all'indietro o col ciuffo di lato, non troppo corti ai lati.
Barba 5mm, 1cm max in modo da affilare i lineamenti del viso.
lo so le 20 enni amano lo sbarbato purtroppo , io direi essendo di eta’ quasi avanzata per loro , comunque meglio essere se stessi, infatti sempre max 1 cm di barba
 
Io invece sono stato rifiutato spesso dalle ventenni proprio perchè sprovvisto di barba infatti in futuro ero pure intenzionato a fare il trapianto visto che non mi cresce.
Si, molte dicono di preferire lo sbarbato. Che è vero. Però devi avere un bel viso. Secondo me capello mixare e barba maxare ci sta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top